Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-07-2011, 15:36 | #11 |
Re: Arimonda e Bozita..
Le Orijen sono in versione unica per tutte le età. E' vero che sono ottime, però attenta che sono grainfree....non sono espertissima, però ho capito che vanno ben equilibrate con un umido completo dato in buona quantità quotidiana, o almeno mi pare....delice sarà più precisa di me!
Sweet Angel Kitty & Sweet Gaston |
|
04-07-2011, 16:21 | #12 | |
Quote:
Cmq io glieli lascio sempre a disposizione e ogni tanto qualcuno lo sgranocchia,ma nn ne va pazza!! |
||
04-07-2011, 16:44 | #13 |
Beh...non ti preoccupare, in realtà per la loro salute è meglio che mangino più umido che secco!
E se avrà veramente fame, al bisogno vedrai che li mangerà eccome!! I kitten 34 e i kitten 36 dovrebbero essere tra i crocchi più appetibili... Comunque se vedi che non ama granchè i crocchi evita di acquistare grandi confezioni, ti consiglio di acquistare quelle da 400 g e, stando attenta di fare introduzioni sempre molto graduali, orientarti verso quelli che mangia più volentieri! Sweet Angel Kitty & Sweet Gaston |
|
04-07-2011, 19:26 | #14 | |
Quote:
Deb, Oscar e Roxana |
||
04-07-2011, 20:08 | #15 | |
Quote:
mi sa che al prossimo ordine da zooplus prenderò queste croccole!! |
||
04-07-2011, 20:40 | #16 |
Benissimo anche se l' umido lo puoi anche variare, facendo girare due o tre marche, cosi non si fossilizza con un solo tipo.... ( a volte poi, mangiano un dato umido x mesi, e poi di punto in bianco non lo vogliono piu.... ) quindi, se vuoi, puoi scegliere anche qualche altro umido da dare. Il carny cmq va benissimo.
Deb, Oscar e Roxana |
|
04-07-2011, 21:32 | #17 | |
Quote:
|
||
04-07-2011, 21:53 | #18 |
X stare su zooplus:
Bozita Porta21 Miamor pasto delicato Miamor pate' Grau Smilla Yarrah Deb, Oscar e Roxana |
|
04-07-2011, 22:17 | #19 |
Anche nelle versioni non kitten? Miamor pasto delicato e Miamor patè mi pare non esistano in versione kitten....quindi come dicevamo in un'altra discussione se un umido è di buona qualità può anche non essere kitten...
Sweet Angel Kitty & Sweet Gaston |
|
04-07-2011, 22:59 | #20 |
Si, se si danno crocche kitten o orijen, si puo' anche dare umido adult.... Quando c' e tanto meglio ma se si sa qualche scatoletta adult non fa alcun danno
Deb, Oscar e Roxana |
|
|
|