Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
31-07-2011, 18:10 | #11 |
Re: aiuto urgente!trovato micetto lungo la strada!
Ne ho altri 4..e io ho paura anke x loro...ho paura ke un altro inserimento possa farli ammalare.. adesso siamo in una clinica veterinaria..non ho il trasportino,ma lui durante il viaggio è stato bravissimo e adesso sono in sala d'attesa con lui in braccio..non mi molla un secondo!è veramente bravissimo!adesso vedo se la vet me lo tiene x il tempo ke ci vuole a fargli passare il raffreddore e a testarlo..poi vediamo..grazie Frollino!
|
|
31-07-2011, 19:16 | #12 |
Sorpresa!il micetto in realtà..una lei!Sophie è ricoverata in clinica a Crema e ha già iniziato una terapia x il raffreddore..rimarrà lì almeno 4-5 giorni e le faranno esame delle feci e se possibile test pcr..si era appollaiata tipo scimmietta sulla mia spalla,è veramente dolcissima!però io ho troppa paura..nn so se me la sento..mah..
|
|
31-07-2011, 20:47 | #13 |
Ed ecco Sophie!!
http://www.flickr.com/photos/kyara_e...in/photostream http://www.flickr.com/photos/kyara_e...in/photostream (ha impastato così tanto che mezzo corpo pieno di segni....si salvano giusto le gambe!!!) |
|
31-07-2011, 20:54 | #14 |
se non ne ha lei di paura perchè dovresti averne te?!
frollino le ha indicato la strada di casa e lei l'ha seguita La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
31-07-2011, 20:56 | #15 |
ma è una meraviglia... Kyara prenditi il tuo tempo... ma questa piccolina ti ha scelto (più un segno di così?)
Giulio+Yoda+Sheila+Alfie |
|
31-07-2011, 21:21 | #16 |
Tatina lei....
|
|
31-07-2011, 21:25 | #17 |
Che bello! Frottino te l' ha mandata e quant' e' carina....ora pensa se te la senti di tenerla.... Altrimenti le si trova una casa ma e' un segno del destino che ti l' abbia trovata!
Deb, Oscar e Roxana |
|
31-07-2011, 23:22 | #18 |
Penso anch'io che sia un segno del destino...ma non so ancora se il destino vuole che rimanga con me o se è destinata a rendere felice qualcun altro...io vedo i miei mici...mi sembrano felici...la Gina poi negli ultimi giorni è più allegra, vivace e coccolona del solito..e non riesco a immaginare la micina insieme a noi..(anche se forse a Franz non dispiacerebbe..).
La veterinaria mi ha un po' rassicurato sulla Fip, ha confermato tutto quanto mi è stato detto qui sul forum (che è il coronavirus ad essere contagioso, ma non è detto che il gatto poi sviluppi la fip, che è molto probabile che i miei mici l'abbiano contratto, ma è molto probabile che ce l'abbia anche la micina, che una volta che ho disinfettato le vaschette e pulito bene le ciotole e i pavimenti, poi potrei anche inserire un altro micio... l'unica cosa di cui ho paura è lo stress che potrei causare ai miei mici...se, come si ipotizza (e la dottoressa era d'accordo), lo stress è molto probabilmente la causa primaria che scatena la mutazione del virus, loro ultimamente ne hanno vissuto già abbastanza...inserimento-malattia-morte...e ho paura che un altro inserimento possa essere la fatidica goccia che fa traboccare il vaso... d'altra parte, non credo di riuscire a trovarle casa in una settimana, soprattutto adesso che è agosto...e il pensiero di mandarla in gattile mi fa venir male....non so che fare...spero che la notte porti consiglio... |
|
31-07-2011, 23:46 | #19 |
Intanto la micina è al sicuro dal vet ed è in cura..... questo è importante !!
Inoltre hai "guadagnato" qualche gg per pensare al da farsi... Incrocini per questo tesoro.... che è già stata fortunata ad incontrare te !! "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
01-08-2011, 00:27 | #20 | |
Quote:
Sara con Sissipot, Il BondoGatto, Sheila, Sherlock cane + Winni a Verona ' Sarò bre . . . ' |
||
|
|