Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-01-2012, 09:45 | #11 | |
Re: 100 (ma possiamo trovarne mooooooooooolti di più) motivi per "avere" un gatto
Quote:
Aggiungo... Perchè i gatti insegnano che per evitare gli scontri basta fare solo un passetto indietro. Perchè (come diceva Hugo) Dio ci ha dato il gatto per darci il piacere di accarezzare una piccola tigre Perchè (come ha detto Trapattoni) "non dire cat se non l'hai nel sack" |
||
11-01-2012, 13:54 | #12 |
Re: 100 (ma possiamo trovarne mooooooooooolti di più) motivi per "avere" un gatto
- perchè è un amico che non ti deluderà MAI
- perchè hanno gli occhi più belli di tutto il genere animale - perchè il pelo dietro le loro orecchie è la cosa più morbida al mondo "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
11-01-2012, 14:21 | #13 |
perchè arrivare a casa dopo una giornata di lavoro e sedersi sul divano con in braccio un gatto fuseggiante è l'antistress migliore del mondo!!
|
|
11-01-2012, 21:27 | #14 |
- ti riempono la casa e la vita
- ti strappano un sorriso in qualunque momento |
|
13-01-2012, 00:34 | #15 |
-Tornare a casa a trovare il tuo micio già dietro la porta non ha prezzo
-Perchè vederlo arrivare vicino a te e con un balzo sistemarsi sulle tue gambe per dormire è uan cosa tremendamente dolce __________________________________________________ __ Silvia e Minù |
|
15-01-2012, 09:37 | #16 |
- Perchè sono stupendi, capolavori della natura: proporzioni perfette, disegni del mantello iperfashon, il pelo invernale più lucido della seta e più morbido del pile.
- Perchè facendosi le unghie sul divano ci aiutano a non stancarci mai degli stessi mobili. - Perchè dividere la propria vita con un gatto nero è un privilegio. - Perchè i gatti pezzati hanno dei disegni così belli che nessun tessuto potrà mai eguagliare. - Perchè i gatti tigrati sono più belli delle tigri. Divididere la propria vita con un gatto nero è un privilegio! |
|
15-01-2012, 11:41 | #17 |
-perchè rendono questa casa la mia casa
-perchè, mi stanno vicino in qualsiasi circostanza -perchè addormentarsi al rumore delle fusa e con una mano su un corpicino peloso e vibrante, è un modo perfetto e un grande privilegio April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
15-01-2012, 18:18 | #18 |
Perchè quando sono sdraiata e mi infilano le vibrisse nel naso, su fino al cervello, mi ricordano che un cervello a cui poter arrivare ce l'ho anche io
Perchè riescono a trasformare il concetto di "appartenenza" in qualcosa di molto meno morboso di quanto di solito non si intenda. MargotIvyPablo |
|
16-01-2012, 17:08 | #19 |
Muoio!!!!
Barbara, Rambo & Ronald
|
|
16-01-2012, 17:54 | #20 |
perchè niente e nessuno saprà insegnarti meglio di loro cosa significa amore incondizionato;
perchè per quante esperienze puoi aver fatto nella vita, da loro avrai sempre qualcosa da imparare; perchè se la vita non ti sorride, loro trovano sempre un modo per strapparti un sorriso... Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!! |
|
|
|