Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
17-07-2012, 17:09 | #11 |
Re: Incrocini per Tea
Miliardi e miliardi di incrocini per Tea!
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso pił bello e pił denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
18-07-2012, 09:21 | #12 |
tantissimi
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
18-07-2012, 14:35 | #13 |
Tutto bene?
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
18-07-2012, 15:29 | #14 |
ciao come sta tea?
Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
18-07-2012, 16:39 | #15 |
Ieri sera ero letteralmente in tilt, ho trovato solo ora il tempo per aggiornamento.
La sterilizzazione č andata bene e Tea č gią con i suoi miaolini e ha ripreso anche ad allattarli. C'č ancora un nodo da sciogliere, quella pancetta che ha fatto sospettare una nuova gravidanza č un'ascite, la gatta aveva liquido nell'addome e anche il colore delle mucose a dire delle vet non era normale ...loro pensano a un problema del fegato. Sarą per effetto dell'anestesia ma ora si sente che ha il respiro molto rumoroso come se avesse delle forti secrezioni nei bronchi, eppure ha gią fatto una settimana di antibiotico proprio perchč mi ero accorta di questo problema. Tea č visibilmente debilitata, allattare sei piccoli mangiando quando capita non dev'essere cosa facile; speriamo che con un pņ di amore e di pappe buone si riprenda presto. Altri 10 giorni di antibiotico, questa volta due punturine sottocutanee al giorno e anche aerosol 2 volte al giorno...ho gią fatto il primo ed era un pņ agitata. In attesa dei risultati dei test fiv e felv continuiamo a incrociare tutto. Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre |
|
18-07-2012, 16:48 | #16 |
Ma quanto hanno i piccoli di Tea? Le stai dando pappe tipo Recovery e/o A/D?
Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione & Artł il Bambi Pestifero (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
18-07-2012, 18:54 | #17 |
povera stellina, ti mando tanti pensieri positivi e incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX una carezzina dolce a tea
|
|
18-07-2012, 18:58 | #18 |
Tea, piccola, mi dispiace un sacco! Questi sono tutti per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso pił bello e pił denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
18-07-2012, 19:10 | #19 |
Povera piccina! Meno male che adesso č da te,tutto incrociato perchč si riprenda del tutto
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
18-07-2012, 22:47 | #20 |
Tantissimi incrocini per Tea e i suoi piccini! Forza micetta!
Rolly piccolo amore Attila e Susy per sempre nei nostri cuori |
|
|
|