Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze Qui saranno inseriti gli indirizzi utili in cui trovare mici e bau in adozione (oasi feline e canine), inoltre i numeri utili in caso di necessità e cat sitter. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-05-2015, 13:40 | #11 | |
Re: Cat sitter o pensione fidatissima e seria per vacanze zona Monza Brianza!
Quote:
|
||
11-05-2015, 13:47 | #12 |
ehhh allora si può fare due volte! ma a orari precisi?
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
11-05-2015, 13:51 | #13 |
I miei sono abituati così: pasto appena mi sveglio io con umido completo (solitamente tra le 7 e le 8 della mattina), 10 grammi di crocchette a pranzo (12.30/13.00) pasto alle 17.30 (umido completo) e crocchette prima di andare a nanna 10 grammi (verso mezzanotte)
Ariel è una kitten in crescita e ha il secco sempre a disposizione, e comunque lei sa regolarsi, Rage mangerebbe fino a crepare quindi raziono e peso tutto e tengo la ciotola di Ariel del secco fuori dalle sue grinfie!! |
|
11-05-2015, 14:00 | #14 |
Ok. Io così però ne conto 4 di volte....quanto staresti via?
|
11-05-2015, 14:01 | #15 |
come fai?
|
11-05-2015, 19:14 | #16 | |
Quote:
Quando in casa ci sono io la ciotola di Ariel resta chiusa dietro uno sportello di un mobiletto a terra, quando lei desidera mangiare ci si piazza davanti e miagola e io lo apro, quando siamo fuori casa abbiamo la ciotola con il microchip settato solo sul chip di Ariel, se passa Rage non si apre, e se mentre Ariel sta mangiando arriva lui si richiude. Solitamente quando stiamo via partiamo almeno 1 settimana o 10 giorni! |
||
11-05-2015, 19:42 | #17 |
Una volta sola è poco, se non sono abituati a lasciare il cibo a disposizione!! Io faccio la petsitter da tantissimo e una volta sola mi è capitato rarissime volte e comunque erano abituati ad avere sempre il cobo a disposizione. Almeno due passaggi è necessario per il loro benessere!!
|
|
11-05-2015, 19:59 | #18 |
Si si io dicevo cosi perche i miei si autogestiscono bene le croccche.
Claudia ,se hai piacere tienimi presente per quando parti, e io farò lo stesso con te! "τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
11-05-2015, 20:49 | #19 |
Certamente, intanto chiedo all'ENPA e alle varie associazioni se hanno persone fidatissime da consigliarmi, magari ne troviamo una a metà strada che andrebbe bene per entrambe!
|
|
15-05-2015, 10:33 | #20 |
Io mi associo alla richiesta di una cat sitter visto che Segrate e dove abito sono abbastanza vicine, se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere!!
Pilli Pekka Maija Kalle, vi amo da morire! |
|
|
|