Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalitā Visualizzazione
Vecchio 18-07-2016, 09:02   #11
Profilo Utente
rosa
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  rosa
 
Utente dal: 10 2005
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 3,008
Predefinito Re: Houston abbiamo un problema: ovvero pipė sul letto - abbiamo un colpevole

ti capisco ma l'unica soluzione sopratutto per farvi dormire e' tenerlo fuori dalla camera.
rosa non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-07-2016, 10:28   #12
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: Houston abbiamo un problema: ovvero pipė sul letto - abbiamo un colpevole

Quote:
Originariamente inviato da rosa Visualizza Messaggio
ti capisco ma l'unica soluzione sopratutto per farvi dormire e' tenerlo fuori dalla camera.
Rosa, stiamo pensando a tutte le soluzioni perchč per tutta casa non vogliamo ancora farli girare, si potrebbero tenere solo sul primo piano, ma c'č il problema che Maya č abituata a dormire un po' su e un po' gių e non mi fido ancora a lasciarla sola con i mici (non vorrei provasse ad assaggiarli).
Diciamo che stiamo facendo degli esperimenti piano piano e con tutta la dose di calma e comprensione possibile per tutti cane, mici e crisitiani.
hannyca non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-07-2016, 08:38   #13
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: Houston abbiamo un problema: ovvero pipė sul letto - abbiamo un colpevole

Due notti senza pipė sul letto....
in compenso me ne ha fatta una per terra vicino al termosifone e una nel gabbione.....meglio lė che sul letto!!!
Andiamo per gradi! Prima o poi toglieremo il problema pipė in giro....per ora stanotte ho dormito un po' meglio.
hannyca non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-07-2016, 09:50   #14
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Houston abbiamo un problema: ovvero pipė sul letto - abbiamo un colpevole

Un bel disagio, non c'č che dire, e capisco la paura di non riuscire a risolverlo.
Certo che č buffo che sia proprio Asia, la pių intraprendente, quella che in assoluto sembra la pių a suo agio, che faccia cosė


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarā sempre con te, questa sarā sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-07-2016, 12:10   #15
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: Houston abbiamo un problema: ovvero pipė sul letto - abbiamo un colpevole

Ragazzi esami fatti la piccola furfante ha una urocistite!
Vi assicuro che sapere che č un problema fisico mi rincuora un bel po'.
Adesso si va di antibiotico e poi ripeteremo gli esami, sperando che non gli rimanga come vizio.
Ci č venuto il dubbio che l'untore sia il sanguinario Lello che ha di recente avuto la febbre probabilmente causata da una infezione batterica intestinale.
hannyca non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-07-2016, 12:26   #16
Profilo Utente
Dara
Gatto
 
Utente dal: 10 2007
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 548
Predefinito Re: Houston abbiamo un problema: ovvero pipė sul letto - abbiamo un colpevole

Ecco, allora non era solo birbantite acuta
Dara non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-07-2016, 13:20   #17
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Houston abbiamo un problema: ovvero pipė sul letto - abbiamo un colpevole

Sė, sembra assurdo come concetto, ma č meglio che il suo comportamento sia dettato da un problema fisico: sarete sicuramente in grado di aiutarla a guarire, e cosė speriamo si risolva il VOSTRO disagio...


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarā sempre con te, questa sarā sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-07-2016, 11:16   #18
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: Houston abbiamo un problema: ovvero pipė sul letto - abbiamo un colpevole

Stanotte niente pipė sul letto e nemmeno altrove. In compenso gli č venuta la dissenteria causa antibiotico (almeno credo sia lei perchč ho trovato una cacca molle sia in lettiera che sul letto che fortunatamente era coperto dalla plastica).
Quindi da ieri sera Florentero a tutti e tre (tanto per non saper né leggere né scrivere) e un po' di pappa gastrointestinal.
hannyca non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-07-2016, 22:29   #19
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Houston abbiamo un problema: ovvero pipė sul letto - abbiamo un colpevole

Eh, mi ricordo la caccamolle da antibiotico di Chicca...coraggio, vi penso!


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-07-2016, 08:57   #20
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: Houston abbiamo un problema: ovvero pipė sul letto - abbiamo un colpevole

Stanotte niente pipė sul letto, ma in compenso l'abbiamo fatta due volte sul telino nel gabbione.
Continua la caccamolle e abbiamo agito anche con un po' di Enterogermina.
Asia questa notte alle 2 era in vena di gioco e ha cominciato ad attaccare i piedi miei e del mio compagno....oddio di lui ha attaccato anche il sedere!
Ovviamente Lello per spirito di emulazione ha cominciato anche lui e per una buona mezz'ora ci siamo divertiti tutti.
Mi sembra che la pipė abbia un odore meno pungente, ma magari č solo l'assuefazione.
hannyca non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:16.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietā di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara