Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-05-2013, 23:48 | #11 |
Re: mi ha spento il computer
Ho scoperto come si cambia il verso all'immagine del desktop grazie a Minou.
Lei adora il netbook aperto, lo usa come cuscino dispensatore di calore, mi ha cambiato l'orientamento del desktop, e anche fatto si che pigiando i tasti delle lettere apparissero numeri. Meno male che ho anche il fisso e cercando su google ho scoperto come ovviare al danno, altrimenti ... Sgridare non serve. Per lei il piccolo pc è un cuscino punto. Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
21-05-2013, 06:44 | #12 |
Yeddy è svizzero! tutte le sere alle 23.30 puntuale (non sbaglia un minuto) salta sulla tastiera e spegne il computer.
Ovviamente anche lui mi ha messo il desktop in verticale, mi ha rimpicciolito le immagini e mi ha staccato tre tasti: due li ho recuperati e riattaccati il terzo benchè recuperato non è stato possibile riattaccarlo perchè lo ha distrutto. Dimenticavo ha pure mandato un messaggio su fb alla mia nipotina e ad una mia amica |
|
21-05-2013, 08:58 | #13 | ||
Quote:
Quote:
anche baloo su fb, stavo chattando e lui tranquillo e salito sulla tastiera ha scritto una cosa incomprensibile e la pure inviata |
|||
05-08-2013, 18:35 | #14 |
baloo adesso morde il foglio quando esce dalla stampante, e prima non lo faceva
tra un po' lo attaccherà il foglio ''chissà cosa pensa'', ma è buffissimo vederlo, appena sente che l'accendo molla tutto e viene a vedere e birba cambia canale per avere le coccole e si butta sopra il telecomando, e poi ogni tanto deve camminare sopra il computer e me lo spegne sempre, ma come fa a beccare sempre il tasto giusto |
|
05-08-2013, 23:16 | #15 |
No, per ora la stampante non se la fila nessuno.
Il pc è invece adorato, i tasti fanno il massaggio ai gommini forse... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
05-08-2013, 23:27 | #16 | |
Quote:
il computer che avevo prima riusciva a togliere i tasti, per giocarci, e io impazzivo per rimetterli poi riusciva anche a modificarmi la scrittura, e ogni tanto non riuscivo più a scrivere e dovevo spegnere tutto e poi non lo posso lasciare aperto che lo usa come cuccia, ho qualche fotina in giro, magari dopo o domani la metto |
||
06-08-2013, 09:36 | #17 |
Anche a me ha messo il desktop in orizzontale!! E fino a quel momento non sapevo nemmeno che si potesse fare
Altre volte mi ha disabilitato il touchpad, e una volta (panico totale) mi ha mandato il pc in blue screen e non si avviava più windows a causa di librerie mancanti...giuro che non so come ha fatto...fortuna che ho il moroso che è ingegnere informatico!! In generale quando guardiamo dei film dal portatile, lei si siede sempre sulla tastiera davanti allo schermo!! E siccome mette le chiappe sul touchpad, deve fare una specie di contatto per cui spesso incastra l'audio e si sente un suono monocorde metallico finchè non si alza |
|
06-08-2013, 09:39 | #18 | |
Quote:
|
||
07-08-2013, 12:21 | #19 |
Bè, Brivido Cosmico è stato ancora più infido: si è messo a sgranocchiare metodicamente il cavetto usb della docking station con ventola esterna del portatile del mio fidanzato. A un certo punto non partiva più la ventola, sicché il pc si surriscaldava a morte.
L'unico modo per distoglierlo da questa sistematica operazione di sabotaggio è stato cospargere il cavetto di peperoncino! |
|
07-08-2013, 12:31 | #20 |
Ma davvero l’avete fatto? Il peperoncino intendo…
Lalli, te lo voglio dire da un po’: quella acconciatura ti sta da incanto |
|
|
|