Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-10-2011, 10:55   #11
Profilo Utente
agatha
Gattino
 
L'avatar di  agatha
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Napoli
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 234
Predefinito Re: Si fa le unghie sul divano

i dissuasori non servono con i gatti, ma con il marito sì! quando ne comprai uno un paio d'anni fa il gatto lo trovò addirittura inebriante, mentre mio marito imprecò per giorni!!!

il mio divano è a pezzi, ma forse è anche colpa mia: non mi sono mai impegnata molto a dissuadere i gatti e non ho mai voluto comprare quei megagraffiatoi che sono secondo me la soluzione migliore... io rimedio comprando stoffe bellissima all'Ikea una volta l'anno, con cui confeziono coperture; tutto sommato, la cosa mi diverte
agatha non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-10-2011, 14:00   #12
Profilo Utente
arianna oliver
Cucciolo
 
Utente dal: 08 2010
Paese: trivignano
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 90
Predefinito Re: Si fa le unghie sul divano

Io ho tutti i giochi di sto mondo per il miom viziatone e 4 tiragraffi di cui uno gigante ma il mio amore infame ha distrutto il divano finchè...oltre a rivestirlo con copriletto zebrato figo ;-) ...l'ho spruzzato di dissuasore e idem per le guarnizioni delle porte...e ora le schiva....anche mia cognata ha provato con dissuasore per allontanare la micia dalle sedie nel portico e ha funzionato...cm dipende dal micettto perchè si sa gatto è GATTO ah ah aha ah cm a breve lo proverò anche con degli umani rompini magari me li tolgo dalle scatole...aha ha ah aha ah cm un altro trucco è lo spruzzino con acqua ma mi sa di sadico anche se purtroppo funziona...cm poooooca acqua perchè il peloso altrimenti si inonda ;-)
arianna oliver non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-10-2011, 14:01   #13
Profilo Utente
arianna oliver
Cucciolo
 
Utente dal: 08 2010
Paese: trivignano
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 90
Predefinito Re: Si fa le unghie sul divano

Quote:
Originariamente inviato da agatha Visualizza Messaggio
i dissuasori non servono con i gatti, ma con il marito sì! quando ne comprai uno un paio d'anni fa il gatto lo trovò addirittura inebriante, mentre mio marito imprecò per giorni!!!

il mio divano è a pezzi, ma forse è anche colpa mia: non mi sono mai impegnata molto a dissuadere i gatti e non ho mai voluto comprare quei megagraffiatoi che sono secondo me la soluzione migliore... io rimedio comprando stoffe bellissima all'Ikea una volta l'anno, con cui confeziono coperture; tutto sommato, la cosa mi diverte
Grandeeeee ;-) io ho usato copriletto zebrato e ora il divano è pure più bello ;-) avrei dovuto muovermi prima ;-)
arianna oliver non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-10-2011, 20:05   #14
Profilo Utente
Bellatrix
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Si fa le unghie sul divano

Spero che comprando il tiragraffi più grande smetta ...Aaa quella streghetta!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:33.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara