Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-04-2016, 16:26 | #11 | |
Re: Fuori sì o fuori no?
Quote:
Io in queste condizioni lascerei perdere e la pettorina mi fa un po' "strano" (però magari è anche un problema di percezione mia) |
||
05-04-2016, 16:47 | #12 |
Sì, poi lei era spavalda. Forse te la ricordi, Viola, Leeloo la mainecoonina rossa.
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
05-04-2016, 17:11 | #13 |
In teoria anche altre razze, ad es siamese, e anche devon.. io ho provato con la mia quando era piccina, le ho messo il guinzaglio e l'ho fatta uscire sul pianerottolo fuori dalla porta.. stava ferma e mi guardava molto perplessa. Dopo un po', ha iniziato a giocare con il filo del guinzaglio. Irrecuperabile.
|
|
05-04-2016, 17:16 | #14 |
Merlino si è anche sfilato dalla pettorina e si è andato a nascondere sotto una catasta di legna
E dire che nonostante tutto ancora mi ama. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
05-04-2016, 18:10 | #15 | |
Quote:
|
||
05-04-2016, 18:12 | #16 |
Una delle prime volte che andavo dalla mia vet (avevo appena preso Maya) vidi una signora con un gatto bianconero al guinzaglio che entrava tranquillamente in sala d'aspetto dell'ambulatorio. Sarebbe stato il mio sogno!!!
|
|
05-04-2016, 18:23 | #17 |
Io ho provato a mettere il guinzaglio alla mia prima gatta, una persiana. Successe il finimondo, cominciò a volare per la stanza, non sapevo più come fare, in un momento di stasi, tra un soffio e un graffio, lo tolsi...alla siamese invece il collare la faceva immobilizzare dal terrore...
L'ho buttato. Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
05-04-2016, 18:23 | #18 |
Sìì la ricordo, bellissima!
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
05-04-2016, 18:29 | #19 |
Milou gli ultimi anni che era con la sua vecchia famiglia per non farla uscire da sola (una volta non rientrò per una settimana e si spaventarono molto..) quando erano al mare la portavano con la pettorina in giardino e tutto sommato le piaceva.... Lei portava anche sempre il collarino...
|
|
05-04-2016, 18:53 | #20 |
il se metto il guinzaglio al mio persiano mi scortica viva...comunque e' vero ogni gatto e' diverso e bisogna appunto conoscerlo a fondo se e' un tipo da uscire e rientrare senza sofferenza,il mio persiano e' bravo non si arrampica,da i posti dove puo' stare,al richiamo viene subito e lui e' felice,lo vedo dalle feste che fa quando torna pieno di foglie nel pelo e i fuseggiamenti che fa per spazzolarlo.
|
|
|
|