Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-11-2013, 12:19   #11
Profilo Utente
RedSun
Cucciolino

Utente dal: 11 2013
Predefinito Re: Gigio

Dio mio non ce la posso fare

E' venuto a mancare troppo bruscamente, è passata una settimana esatta ed oggi ripassando sulla strada ho visto che ancora c'è la macchia del suo sangue a terra, povero piccolino mio non doveva succederti questo...

Sono scoppiato in lacrime per l'ennesima volta... Non riesco ancora a crederci...

Questa cosa mi ha turbato veramente tanto, nel profondo...

Non dimenticherò mai il tuo musetto dolce... Non posso più stringerti a me, tenerti in braccio e coccolarti... Che incubo

http://i42.tinypic.com/35asqhs.jpg
RedSun non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-11-2013, 14:25   #12
Profilo Utente
milka
Supergatto

L'avatar di  milka

Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Gatti: 4

Quote:
Originariamente inviato da RedSun Visualizza Messaggio
Dio mio non ce la posso fare

E' venuto a mancare troppo bruscamente, è passata una settimana esatta ed oggi ripassando sulla strada ho visto che ancora c'è la macchia del suo sangue a terra, povero piccolino mio non doveva succederti questo...

Sono scoppiato in lacrime per l'ennesima volta... Non riesco ancora a crederci...

Questa cosa mi ha turbato veramente tanto, nel profondo...

Non dimenticherò mai il tuo musetto dolce... Non posso più stringerti a me, tenerti in braccio e coccolarti... Che incubo

http://i42.tinypic.com/35asqhs.jpg
Lo so lo so è davvero un incubo quello che stai vivendo; siamo in tanti qui a capire il tuo dolore e non te ne devi vergognare...gigio ti manca e il vuoto che ha lasciato sembra incolmabile...ed in parte lo è e lo sarà sempre. Il tuo cuore porterà sempre i segni del tuo amore per lui. Ma bisogna andare avanti, puoi venire qui a condividere il tuo ricordo di gigio se ti va, e poi lasciare che il tempo rimargini un poco la ferita che hai adesso. Sembra impossibile lo so...ma vedrai...gigio sarà sempre con te e lui dal ponte ora non vuole vederti tanto triste. Coraggio redsun, un abbraccio.
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-11-2013, 16:17   #13
Profilo Utente
devash
Supergatto

L'avatar di  devash

Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Gatti: 2

Veramente terribile. Piangi e sfoga tutto il tuo dolore, tenerlo dentro è peggio. Qui siamo tutte/i pronte/i con fazzoletti virtuali e ti capiamo benissimo. Quando i nostri mici se ne vanno il dolore è immenso, lo so, ma davvero loro passano tra i mondi e ora è sempre con te in un modo diverso. Se può consolarti...
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-11-2013, 19:03   #14
Profilo Utente
Romy
Gattone

L'avatar di  Romy

Utente dal: 03 2003
Paese: vicino a Vigevano
Regione: Lombardia
Gatti: 10

Ti siamo tutti vicini. Lo so che è una magra consolazione ma condividiamo il tuo dolore. Molti di noi l'hanno vissuto sulla propria pelle,sappiamo come ci si sente.
Vedrai,piano piano la sofferenza sarà meno cocente,più sopportabile,Gigio ti aiuterà a convivere con la tua pena e a renderla più leggera.Lui vorrebbe vederti sorridere,quando pensi a lui.

Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti.
Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore
Romy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-11-2013, 20:57   #15
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore

L'avatar di  baudelaire

Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Gatti: 2

Stai passando un'esperienza tremenda e solo dopo tanto tempo il dolore che oggi ti dilania si attenuerà, ma nel frattempo devi essere forte e pensare che il tuo micio è stato felice grazie a te, e ti aspetta in un mondo migliore per tutti. E magari un giorno guiderà da lassù, verso di te, i passi di un pelosino su cui riversare tutto il tuo amore.. E' successo a tanti, qui...

Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-11-2013, 03:04   #16
Profilo Utente
RedSun
Cucciolino

Utente dal: 11 2013

Mi manchi piccolino...

Mi restano una manciata di fotografie, e tantissimi ricordi, che adesso fanno male come una lama nel petto.

Non ho voluto privarti della libertà che hai sempre avuto, e adesso ti ho perso per sempre.

Cercavi sempre me, volevi sempre starmi vicino. Ti sentivi sicuro fra le mie braccia, ma non sono riuscito a proteggerti...

Ormai è troppo tardi e non me lo perdonerò mai.

http://www.youtube.com/watch?v=-F1D_X6hfmc
RedSun non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-11-2013, 10:03   #17
Profilo Utente
cioci
Gatto

L'avatar di  cioci

Utente dal: 02 2013
Paese: provincia di alessandria
Regione: Piemonte
Gatti: 1

posso solo immaginare il tuo dolore......pensa che lui è sereno e ti protegge da lassù.....
R.I.P.
cioci non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi