Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-11-2013, 12:19 | #11 |
Re: Gigio
Dio mio non ce la posso fare
E' venuto a mancare troppo bruscamente, è passata una settimana esatta ed oggi ripassando sulla strada ho visto che ancora c'è la macchia del suo sangue a terra, povero piccolino mio non doveva succederti questo... Sono scoppiato in lacrime per l'ennesima volta... Non riesco ancora a crederci... Questa cosa mi ha turbato veramente tanto, nel profondo... Non dimenticherò mai il tuo musetto dolce... Non posso più stringerti a me, tenerti in braccio e coccolarti... Che incubo http://i42.tinypic.com/35asqhs.jpg |
|
08-11-2013, 14:25 | #12 | |
Quote:
|
||
08-11-2013, 16:17 | #13 |
Veramente terribile. Piangi e sfoga tutto il tuo dolore, tenerlo dentro è peggio. Qui siamo tutte/i pronte/i con fazzoletti virtuali e ti capiamo benissimo. Quando i nostri mici se ne vanno il dolore è immenso, lo so, ma davvero loro passano tra i mondi e ora è sempre con te in un modo diverso. Se può consolarti...
|
|
08-11-2013, 19:03 | #14 |
Ti siamo tutti vicini. Lo so che è una magra consolazione ma condividiamo il tuo dolore. Molti di noi l'hanno vissuto sulla propria pelle,sappiamo come ci si sente.
Vedrai,piano piano la sofferenza sarà meno cocente,più sopportabile,Gigio ti aiuterà a convivere con la tua pena e a renderla più leggera.Lui vorrebbe vederti sorridere,quando pensi a lui. Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
08-11-2013, 20:57 | #15 |
Stai passando un'esperienza tremenda e solo dopo tanto tempo il dolore che oggi ti dilania si attenuerà, ma nel frattempo devi essere forte e pensare che il tuo micio è stato felice grazie a te, e ti aspetta in un mondo migliore per tutti. E magari un giorno guiderà da lassù, verso di te, i passi di un pelosino su cui riversare tutto il tuo amore.. E' successo a tanti, qui...
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
11-11-2013, 03:04 | #16 |
Mi manchi piccolino...
Mi restano una manciata di fotografie, e tantissimi ricordi, che adesso fanno male come una lama nel petto. Non ho voluto privarti della libertà che hai sempre avuto, e adesso ti ho perso per sempre. Cercavi sempre me, volevi sempre starmi vicino. Ti sentivi sicuro fra le mie braccia, ma non sono riuscito a proteggerti... Ormai è troppo tardi e non me lo perdonerò mai. http://www.youtube.com/watch?v=-F1D_X6hfmc |
|
11-11-2013, 10:03 | #17 |
posso solo immaginare il tuo dolore......pensa che lui è sereno e ti protegge da lassù.....
R.I.P. |
|
|
|