Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-10-2024, 20:48 | #11 |
Re: Muffin seguito
Forza Muffin!!!
|
|
20-10-2024, 21:20 | #12 |
Che bella notizia Certo avere la diagnosi è fondamentale ma già che sta meglio è un tale sollievo!
|
|
20-10-2024, 22:31 | #13 | |
Quote:
Almeno mi dicano cosa abbia al più presto Per il resto sono molto scrupolosi, vi aggiorno Ma dall immunomeduata se ne esce ? Mj preocupa ... |
||
21-10-2024, 11:44 | #14 |
|
|
22-10-2024, 08:17 | #15 |
Buongiorno a tutti Muffin è a casa lhanno dimesso ieri alle 18, inutile descrivere la mia felicità, e tanta altrettanto la mia ansia, perché lhanno dimesso perché è stabile da 4 gg
Non ha febbre Mangia regolarmente (anche se per ora sto applicando uno stimolatore di appetito sull'orecchio, sta meglio ma la sua situazione piastrine per ora è uguale, sono molto basse Ho la vostra di controllo fra una settimana dove ripeteranno anche l'emocromo Deve stare in assoluto riposo, non dobbiamo spribaelo a giocare perche se dovesse cadere può rischiare emorragie E mi hanno avvertita che potrebbe avere ricadute, e che se lo vedo di nuovo letargico e inappetenza devo tornare subito in clinica @Redmaine ieri ho insistito per un' eventuale improvviso bisogno di trasfusione e mi hanno tranquillizzata, hanno sacche dei vari gruppi sanguigni, si spera non ce ne sia bisogno ma la dottoressa è stata schietta, potrebbe in urgenza accadere Non si espongono, dipende tutto da muffin , se sta bene man mano ridurranno il.cortisone, antibiotico ancora per 7 gg e gastrovom Stamattina muffin è tornato a svegliarmi, aveva fame , ci siamo scambiati milioni di coccole, spero sia forte e che combatta 🩵🩵🩵 Nemmeno frattempo si attende istologico del midollo e gli ultimi esiti per mirare la cura, i sospetti sono 2: Immunomediata scatenata o da anestesia castrazione o farmaco Oppure un virus che ha fatto impazzire im midollo osseo, ovviamente vi aggiorno su tutto |
|
22-10-2024, 11:05 | #16 | |
Quote:
Sono felice per il ritorno a casa di Muffin dopo tante pene imprevedibili "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
||
22-10-2024, 16:16 | #17 | |
Quote:
1. si può vedere l'emocromo? e un confronto prima e dopo? perchè di per sè non avere febbre sarebbe cosa buona, ma non è buona se non avesse la forza di procurarsi la febbre per difendersi (anche se da come descrivi sembra che sia sparita per la terapia). 2. emocromo? 3. meraviglioso! 4. una delle migliori medicine. Ho avuto l'impressione che in quell'ambulatorio lavorino persone serie. Mi dispiace moltissimo per la spesa che hai dovuto sostenere. Non ne sei ancora uscita ma le cose sembrano andare per il meglio. Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con noi inetti |
||
24-10-2024, 13:42 | #18 |
Ragazzi vi aggiorno, muffin ogni giorno meglio ha anche ripreso a lavarsi il pelo, mangia e sta riprendendo tutte le sue abitudini piano piano
Lunedì visita e emocromo e vi aggiorno Ma ho una domanda, me ne tira fuori sempre una nuova: sentivo un rumore strano provenire dalla sala, sono andata a controllare cosa fosse: Muffin mangiava le unghie ma così accanito che il rumore lo sentivo dall altra stanza! È normale ? È la prima volta che lo vedo mangiarle unghie..... |
|
24-10-2024, 14:58 | #19 |
non saprei, ma so che in caso di anemia alcuni gatti possono mangiare la lettiera silicea.
Non so se questo ha attinenza con il mangiare le unghie o se fosse solo un caso. Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con noi inetti |
|
24-10-2024, 15:05 | #20 |
Mangiare intendi mordicchiarle per pulirle?
Uno dei miei fa rumore quando si lecca, sai tipo risucchio, ma lo ha sempre fatto....potrebbe pure essere che Muffin, non essendosi pulito per qualche giorno, sentiva che in quel punto era particolarmente sporco. |
|
|
|