Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-06-2016, 15:07 | #11 |
Re: Arrivederci amore mio
Un abbraccio forte
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
09-06-2016, 17:29 | #12 |
Sono al lavoro e sto piangendo come una fontana.
Ti abbraccio forte. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
09-06-2016, 17:31 | #13 |
|
|
09-06-2016, 18:23 | #14 |
Mi dispiace tanto, avete condiviso un lungo percorso insieme e le parole che le hai dedicato sono la prova di quanto fosse forte il vostro legame. Un abbraccio sincero.
|
|
09-06-2016, 18:45 | #15 |
Grazie a tutti. È davvero due, ma so che potete capire il senso di devastazione che ho ora dentro. Anche Maya è stranita e mi spiace ancora di più vederla cosi.
Domani dovrò affrontare il mondo: quel mondo che non capisce quanto amore si possa creare con loro e quanto nonostante la sofferenza ne valga dannatamente la pena. Non ho avuto il coraggio di spostare nulla di suo, mi fa male vederlo ma mi farebbe male anche non vedremo più. Ho passato la giornata immobile, incapace di fare e pensare ma da domani devo far entrare solo il bello che lei mi ha dato. |
|
09-06-2016, 19:00 | #16 |
Anna...speravo di aver capito male....mi sono venute le lacrime agli occhi...ho il magone ancora...
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
09-06-2016, 19:09 | #17 |
Anna ...
Anna... Non so cosa dirti, perché non c'è niente che possa consolarti. E' stato dolcissima la sua partenza verso il ponte dell'arcobaleno, e sono sicuro che tutte le mattine, quando ti sveglierai, lei si sveglierà con te e ti farà il suo prrrru come il richiamo degli uccellini. Hai ragione, domani quasi nessuno ti capirà al lavoro, ma qua ti capiamo tutti benissimo. Ti abbraccio forte forte forte forte. Ivo Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
09-06-2016, 19:16 | #18 |
No, perchééé???
Era una gattina bellissima. Che tristezza immensa: mi spiace davvero tantissimo. Mi unisco anch'io all'abbraccio di tutto il forum! |
|
09-06-2016, 19:24 | #19 |
Mi dispiace tantissimo Anna... Non so che dire, un abbraccio forte.
Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
10-06-2016, 02:51 | #20 |
Mi dispiace tantissimo e so che non ci sono parole che possano consolare in questi momenti. Forse solo il sapere che il tuo dolore è compreso e condiviso. E' un dolore che toglie il respiro e il fatto che tutti noi dopo questi dolori immensi continuiamo ad amare questi essere meravigliosi è la prova di quanto amore e gioia danno.
Un abbraccio forte. Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
|
|