Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-08-2013, 23:08 | #11 |
Re: Strane codine bianche
roastbeef p tacchino. pensavo di frantumarle...
|
|
13-08-2013, 23:34 | #12 |
Taglia sottile una fetta di roastbeef e metti la pillola dentro. Al massimo la tagli a metà e dai due fette. Devi proprio fare il bocconcino di carne ripiegato, per farglielo ingoiare in un boccone.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
14-08-2013, 00:50 | #13 |
Io non le frantumerei. In genere sono amarissime e finisce che sbava e le sputa.
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
14-08-2013, 08:24 | #14 |
Io,quando devo dare pastiglie ai mici,le frantumo,aggiungo un po' d'acqua,aspiro con una siringa senza ago e "sparo" direttamente in bocca al micio. Per me,è il modo più comodo e di sicura riuscita
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
14-08-2013, 08:25 | #15 |
Queste pillole scatenano l'ìinferno; una mia gattina sbavava e ringhiava al solo vederla. Per me l'unica soluzione è darla di forza. Non mangerà mai un bocconcino che la contiene.
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
14-08-2013, 10:54 | #16 |
Io di solito gli apro la bocca e le faccio ingoiare a forza, insieme ad una pasticca di lievito o di snack. Così per mangiare ciò che piace, divora anche la cosa estranea...
Certo è sempre un bel combattimento... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
14-08-2013, 14:03 | #17 |
Io faccio un fagottino di prosciutto cotto "ben stretto" con in mezzo la pastiglia. Va giù tutto che è un piacere
Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore |
|
14-08-2013, 14:10 | #18 |
Ho lo stesso identico dubbio. Ho infilato la pillo nel roast beef, pareva lo avesse mangiata, invece poi vedo che l'ha scartata come una caramella! Che nervi. Adesso, quando il marito torna la costringerò, è l'unica. Piccola, ma decisa la pantera, mi graffierà, quindi mi Sto arrivando! Che userò la maglina di metallo a manica lunga...ufff
|
|
14-08-2013, 15:20 | #19 |
Ho preso forza, e glielo infilata i bocca e aspettato che ingoiasse, prima di lasciarla andare, missione compiuta. Non l'ha nemmeno rimessa. Ho vinto solo tre graffi alla mano sinistra. Ma cosa fa questa pastiglia? È poi, è normale che m lasciasse in giro sti schifosi vermetti? Sembravano quelli bianchi della frutta...
|
|
14-08-2013, 15:25 | #20 |
I "vermetti" sono le proglottidi della tenia; è normale che vaghino per il sottocoda e finiscano anche un po' in giro, ma vedrai che a breve scompariranno.
Intanto, complimenti per la somministrazione, sei stata brava! Good job! Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
|
|