Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-10-2015, 10:59 | #11 |
Re: Feci liquide e di colore "strano"
Non ci sono novità!?
|
|
30-10-2015, 14:01 | #12 |
Con un po' di ritardo ma ecco le novità: sabato pomeriggio l'ho portato dal veterinario, il quale ha escluso la gastroenterite infettiva e mi ha dato baytril e stomorgyl da dargli. Il giorno dopo stava già benissimo: probabilmente aveva solo mangiato qualche robaccia in giro :-) Ora è qui che salta dappertutto.. Meno male!!!! :-)
|
|
30-10-2015, 14:02 | #13 |
Evviva!!!!!che belle notizie!!!!meno male davvero!!!!
un abbraccio! Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
30-10-2015, 14:03 | #14 | |
Quote:
Stai comunque molto attenta a quello che potrebbe ingerire in futuro!!!! E come mai ti ha dato due diversi antibiotici da somministrare?? |
||
30-10-2015, 14:15 | #15 |
Ma grazieeeeee :-) :-) Vi ringrazia anche Pallino.. che in realtà non ha ancora un nome definitivo !!!
Perchè lo stomorgyl è specifico per i problemi intestinali, mentre il baytril è un antibiotico che va bene un po' per tutto, generico insomma (sintetizzo perchè altrimenti non finisco più se riporto per filo e per segno quanto ha detto il vet!).. Il problema è che è difficile controllare proprio tutto quello che mangia, perchè i suoi giretti fuori casa li fa tranquillamente.. ed è un ingordo :-P |
|
30-10-2015, 14:16 | #16 |
no aspè...si chiama Pallino? che tonfo al cuore mi è venuto....è il mio micione che ho perso a Marzo...
L'importante è che stia bene!!!!! un abbraccio!!!! Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
30-10-2015, 14:20 | #17 |
Povero miciotto mi dispiace :-( Si l'ho chiamato così perchè si mette a forma di palla perfetta! E' stato il primo che mi è venuto in mente giusto per identificarlo.. ma mi sa che glielo lascio :-)
|
|
30-10-2015, 14:22 | #18 |
no guarda ho i brividi......anche noi infatti l'avevamo chiamato così perchè quando si metteva a dormire nel lettone faceva una palla, e mio papà disse: beh lo chiameremo Pallino...e così è stato per 13 lunghi anni....
Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
30-10-2015, 14:30 | #19 |
Sono felice di leggere questa cosa!
P.s. "Pallino" è uno dei soprannomi di Budi.. perché si acchiocciola perfettamente!! |
|
30-10-2015, 14:35 | #20 |
Bene per Pallino, però io personalmente non lo farei uscire, a 7 mesi è ancora un cucciolo e ci sono tanti pericoli... (anche per gli adulti ci sono!!). Fra l'altro se non è ancora castrato potrebbe scappare per seguire gattine in calore o essere attaccato da gatti adulti che potrebbero trasmettergli malattie incurabili come FIV e FeLV. Secondo me è sempre meglio tenerli solo in casa, a meno che non si abbia la fortuna di avere un giardino in sicurezza...
|
|
|
|