Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-07-2011, 08:36 | #11 |
Re: Schicci : probabile tumore alla geniva
Povera tata... nooooo
Speriamo non sia quello che immaginano. Vi penso e, mi raccomando, aggiornaci. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
06-07-2011, 11:53 | #12 |
Luisa!!! Che brutta notizia!!!
Speriamo veramente che la vet. si sbagli! Intanto io incrocio tutto... Un abbraccio! |
|
06-07-2011, 12:25 | #13 |
Grazie ragazze ..pure io spero che si sbagli ma la vedo ...difficile! Comunque vi aggiorno e soprattutto chiederò consigli per 'dopo'...
Ora è nel suo posto preferito ..nel bosco, sta bene e mangia. Vedremo che dicono i risultati della biopsia. Mod....ho pure dimenticato una g nel titolo . Momo, Nino, Striscio, Bella e il nuovo arrivato [/COLOR] Luisa Brillo Schicci West e Piccy sul Ponte... |
|
06-07-2011, 12:39 | #14 |
Tutte le codine sono incrociate per la tua Schicci.
|
|
07-07-2011, 21:26 | #15 |
Re: Schicci : probabile tumore alla gengiva
Aggiornamento: Schicci ha fatto martedì biopsia e tornata a casa era normale, mangiava beveva come sempre...da ieri sera però ogni volta che cercava di mangiare iniziava a sanguinare in modo molto preoccupante e in quantità notevole..ho chiamato la vet che mi ha detto che è normale che si verifichi ...io ero terrorizzata...avevo la casa piena di sangue ovunque...stamattina stessa scena...ora è ricoverata ..io non riesco a gestirla così ..domani avrò i risultati al massimo lunedì.. sono senza parole
. Momo, Nino, Striscio, Bella e il nuovo arrivato [/COLOR] Luisa Brillo Schicci West e Piccy sul Ponte... |
|
07-07-2011, 21:27 | #16 |
tutto incrociato...
io ci spero ancora che si siano sbagliati... A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
|
07-07-2011, 22:26 | #17 |
tutto incrociato per la Schicci, speriamo bene
Gli umani:Nanela & Vavo I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia |
|
08-07-2011, 05:40 | #18 |
|
|
08-07-2011, 07:48 | #19 |
qui continuamo a incrociare
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
08-07-2011, 09:47 | #20 |
oh, Luisa, mi spiace tantissimo..io credo che comunque sia sia una malattia curabile...povera piccola Schicci....
Tattilino nel cuore,per sempre |
|
|
|