Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-12-2012, 13:05 | #11 | |
Re: Solo secco si, ma quale?
Quote:
Luna la gatta portafortuna |
||
23-12-2012, 13:42 | #12 |
Ciao Lollo
Ti ringrazio per il suggerimento! Le mie belve e il salmone non vanno propriamente d'accordo (parlo dell umido) ma posso sempre provare!Magari nel secco non dà fastidio..eventualmente c'è un altra referenza valida o sono comunque tutte ben formulate? Non ho mai provato le Happycat e non le conosco |
|
23-12-2012, 13:56 | #13 | |
Quote:
Il consiglio ovviamente vale anche per April! Io preferisco queste marche sia a Royal che a trainer, ma in fondo sono tutte marche valide! Silvia, Sid Vicious detto Il Filosofo, Oscar Wild(e) il Selvaggio Affamato e Magenta la principessa pazza |
||
23-12-2012, 13:58 | #14 | |
Quote:
ci sono anke al manzo anke se ora non ci sono grandi offerte su queste. io avevo preso le 10 kg e regalavano altri 1,8 kg; il tutto era a 45 euro. un buon prezzo è sui 4 euro al kg Luna la gatta portafortuna |
||
23-12-2012, 14:12 | #15 |
Ciao ReSid&SirOscar (per scriverlo ho dovuto controllare 3 volte )
Grazie anche a te per il suggerimento! Le Sanabelle sono una delle opzioni come terza marca da inserire A questo punto prenderò i sacchetti da 400gr di Sanabelle e Happycat e vedo cosa gradiscono di più! Alla fine sono loro che decidono Io terrò 3 marche e ogni 4 mesi farò il cambio. Le mie micie essendo esigenti non è che mi lasciano moltissima scelta..ma da una parte è un bene, così non devo diventare matta a scegliere per loro |
|
23-12-2012, 14:59 | #16 |
A casa mia, dove si sono testate la maggior parte delle crocche in circolazione, sono molto amate le "Happy cat large breed", le croccone pensate per i maine coon. Non sono piaciute le altre formulazioni, ma questa si', molto, anche se si tratta di due normali soriani.
Magari puoi provare con un sacchetto da 300 gr. Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
23-12-2012, 17:25 | #17 | |
Quote:
Buono a sapersi! Grazie! Ma le altre, parlando di grandezza, come sono? Perché ho Kylie che ha tendenza ad aspirare e quindi mi oriento sempre su crocchi abbastanza grandi o comunque masticabili! Se le altre referenze sono piuttosto piccole provo direttamente le Large Breed (di Sanabelle volevo provare la referenza Grande) |
||
23-12-2012, 17:28 | #18 | |
Quote:
Grazie per la dritta Lollo! Se piaceranno terrò d'occhio zooplus e aspetterò un offerta! Effettivamente hanno un buon prezzo e 10 kg basterebbero addirittura per più di 4 mesi,quindi sarei a posto |
||
23-12-2012, 20:15 | #19 |
Qui sanabelle grande graditissime....crocche gigantesche anti micio aspira crocche. Ottima composizione e belo splendido. Dai uno sguardo
Poichè ci è dato di vivere una sola vita, perchè non dividerla con un gatto? (Robert Stearn) Maya |
|
26-12-2012, 08:05 | #20 | |
Quote:
Come ti è già stato detto, le GF, per chi da prevalentemente il secco, hanno i minerali un po' altini, ma non sono certo sconsigliate. Io sono sempre molto scettica quando si parla di "tendenze" e vorrei rimandare il giudizio a quando avrò più dati alla mano di un buon numero di persone che hanno dato per anni questo tipo di crocche al loro pelosetto perché francamente i GF sono sul mercato da troppo poco tempo che ancora per me (e sottolineo, per me), sono da valutare come unico alimento. Cosa che non si può dire per altre aziende che producono alimenti con ricette più o meno simili tra loro. Ovvio che non consiglio alimenti carichi di cereali, specialmente nel secco. Il motivo per cui io trovo le Trainer un prodotto valido l'ho già spiegato nell'altro post inoltre l'utente ha proprio posto una domanda ben precisa tra la scelta tra due marche distinte e io mi sono attenuta ad esprimere quale delle due per me fosse la migliore. Poi è logico che se si vuole o si può acquistare nel web, la scelta diventa più ampia... ma April non so se è questo che chiedeva. Quindi, tra RC e Trainer, io mi sento di consigliare Trainer. Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
||
|
|