Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Comunicazioni agli utenti Qui verranno inserite le comunicazioni da parte dello Staff del Forum e da Micimiao. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-12-2016, 11:43 | #11 |
Re: Buon Natale...
Che carino! grazie Magda e buon Natale a te e a tutti
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
24-12-2016, 14:40 | #12 |
Che cosa tenera! Grazie
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
24-12-2016, 15:33 | #13 |
Che pensiero carino! Grazie Magda, vorrei mandarti in regalo una vagonata di autostima, anche se purtroppo quella manca anche a me!
Buon Natale anche a te e a tutti gli altri utenti del forum |
|
24-12-2016, 15:47 | #14 |
Re: Thread ufficiale - Buon Natale e felice anno nuovo a tutti:*
Ho accorpato qui la discussione di Auguri aperta da Magda
Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
24-12-2016, 17:11 | #15 |
Cari amici, care amiche,
è un Natale un po' triste per tanti di noi, sta finendo un anno difficile, tra parenti, mici e amici che sono stati male, sono finiti sul Ponte, o sono scomparsi. E' il mio primo Natale senza Pedro, ma con la piccola grande Pippi e il mio Birba che provano a scacciarne la tristezza. Tra pochi giorni staccherò la spina del cervello e volerò in Thailandia, ma prima voglio AugurarVi Buone Feste, un Buon Natale e , speriamo, un sereno 2017 Mi farò aiutare dal mio piccolo Birba ---> Auguri! dalla deliziosa Pippi ----> Auguri! ...e per ultimo, ma primo nel mio cuore, il mio micione scomparso, Pedro --->Auguri... Vi abbraccio forte, e vi ringrazio per il supporto, l'amicizia, i consigli e per quanto mi siete stati tutti vicini. Buon Natale Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
24-12-2016, 18:00 | #16 |
buone feste amici!
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
24-12-2016, 18:54 | #17 |
anche da parte mia un sereno Natale,auguri a tutti.
|
|
24-12-2016, 19:33 | #18 |
Buon Santo Natale a tutti voi..
Rouge amore mio, ovunque tu sia, ti voglio bene... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
25-12-2016, 11:34 | #19 |
anche da parte mia tanti auguri che sia un sereno Natale per voi e i vostri cari.....un abbraccio a tutti
Monty, Prof, Nike, Zephyr, Perla, Blu nel cuore per sempre |
|
26-12-2016, 18:41 | #20 |
uao sono molto contenta che il biglietto sia arrivato e mi fa molto piacere leggerti (vorrei leggerti sempre..) sperando che tua madre si riprenda al più presto..
mi auguro che tutti voi abbiate trascorso delle buone giornate natalizie Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla |
|
|
|