Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-10-2013, 15:14 | #11 |
Re: Stop vivisection, firmiamo
Io credo valga la pena almeno di tentare per far cessare questo abominio!!! Da parte mia ho fatto firmare tutti quelli che conoscevo, inclusi amici francesi e la mia amica inglese. Purtroppo bisogna essere maggiorenni....
|
|
10-10-2013, 15:19 | #12 |
Sto seguendo le lezioni di saggi farmacologici..è roba da vomitare.
Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
10-10-2013, 18:03 | #13 |
Ho firmato proprio ieri
Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!! |
|
14-10-2013, 13:55 | #14 |
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
14-10-2013, 18:02 | #15 | |
Quote:
|
||
28-10-2013, 13:26 | #16 |
Riporto su per un ultimo sforzo: il milione di firme è stato raggiunto, ma pare che molte di esse saranno annullate (vedi la pagina FB di Stopvivisection), per cui occorre averne il più possibile; inutile dire che un eventuale fallimento nella raccolta firme sarebbe un colpo mortale per questa causa.. e per milioni di bestiole! Ancora tre o quattro giorni di tempo...
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
28-10-2013, 14:35 | #17 |
Annullate perchè?
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
28-10-2013, 16:00 | #18 |
Doppie o fittizie..
Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
28-10-2013, 20:42 | #19 |
C'è perfino il sospetto che chi è interessato a far fallire la proposta abbia fatto apposta a inserire firme, in modo da far credere che il quorum fosse stato raggiunto...
|
29-10-2013, 09:38 | #20 |
|
|
|
|