Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
L'allevamento e gli allevatori Per chi vuole conoscere meglio questo mondo felino ancora per molti sconosciuto. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-06-2012, 15:11 | #11 |
Re: Se qualcuno l'avesse sentita...
Appunto.
Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi |
|
07-06-2012, 15:13 | #12 | |
Quote:
Era occupato, insomma, la Caposteward era molto esigente! Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi |
||
07-06-2012, 15:19 | #13 |
Oddddddiiiiiiiioooooooooooooooooo!!!!
I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) |
|
07-06-2012, 15:21 | #14 |
Il giorno in cui un ipotetico "membro importante dell'ANFI" caccerà via dall'associazione gente di questo stampo... al posto di dar consigli di "questo genere..." diventerò allevatrice
Dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io. L'amore può tutto e va oltre questa vita. Me lo ha insegnato Joy |
|
07-06-2012, 15:24 | #15 |
Mah, guarda, bisogna pure vedere se 'sto tizio era davvero così importante e legato all'ANFI come ha detto lei.
|
07-06-2012, 15:33 | #16 |
sicuramente.. ma personalmente mi aspetterei che l'ANFI controllasse meglio e un pò di più i suoi associati... giusto anche a tutela delle persone sicuramente serie che ne fanno parte e che saranno anche la maggioranza, ma come ben sappiamo, basta anche una sola mela marcia per far marcire tutto il paniere... quindi se ci sono i regolamenti... perchè non controllare che vengano rispettati??????
Dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io. L'amore può tutto e va oltre questa vita. Me lo ha insegnato Joy |
|
07-06-2012, 15:40 | #17 |
|
|
07-06-2012, 15:42 | #18 | |
Quote:
||
08-06-2012, 09:45 | #19 | ||
Si si, ne ho sentito parlare, TERRIBBBILE quella caposteward, ha fatto penare il povero Raptor persino con la frusta (gatto a nove code ovviamente)...
Quote:
Quote:
La richiesta di maggiori controlli è molto sentita e pressante in ANFI, da tutti i soci, ma - ne parlavo anche con Miryam Klein a Spoleto (è una giudice italiana da moltisismi anni in ANFI) - non è che poss afare più di tanto! Di ùfronte ad una denuncia circostanziata può dare sanzioni all'allevatore/privato se riconosciuto colpevole, può far intervenire i reparti dei carabinieri prepostio ai controlli, sempre ch ela cosa abbia dimensioni sufficientemente gravi da giustificare un dispiegamento di forze (che poi necessita della ratifica di un giudice, quindi polizia e carabinieri si muovono là dove si ravvis ail reale bisogno...) In questo caso biasimevole, è più una questione morale! Sapete come la penso io? che NON bisognerebbe che fosse permesso a della gente di imporvvisarsi allevatore! nessuno dovrebbe scucciolare se non dopo un iter formativo, dopo un esame accurato (e difficile) su genetica, scienze dell'alimentazione, basi di veterinaria ecc e un bel patentino, poi soltanto coi gatti di razza e con scopi precisi di selezione scritti in un programma che andrebbe approvato dal corpo degli esperti in materia. Inoltre farei una legeg che mette obbligatori i microchip a tutti i gatti e GUAI a chi li lascia uscire fuori casa senza stretto controllo! (lo so, sono talebanisisma....) Ma una simile proposta farebbe saltare per aria un sacco di gente, incontrerebeb milel resistenze... |
|||
08-06-2012, 09:48 | #20 |
uuuuu signuuuuuur!!!!
scusami ma mi è venuto da ridere... raccontata così sembra una barzelletta!!!! ... A meow massages the heart ... |
|
|
|