Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-10-2011, 15:00 | #11 |
Re: Sono nati i piccoli
Il mio compagno dice di non toccarli ancora se nò lei non li guarda più, lei è da poco che è arrivata circa due mesi,
|
|
18-10-2011, 15:04 | #12 |
Ora sono ancora dove sono nati sotto la scrivania nella scatola di cartone, avrà paura per i cani, anche se sono buoni e abituati ai gatti.Lì sotto non riesco a toccarli e lei sembra non si fidi che mi avvicino troppo.
|
|
18-10-2011, 22:49 | #13 |
Se tu hai assistito al parto e lei voleva la tua presenza, non vedo perché non puoi toccare i cuccioli. Però non voglio responsabilità, devi vedere se lei è tranquilla, se si lascia accarezzare e soprattutto togli i cani che potrebbero disturbarla. Valuta in base alla fiducia che lei ha di te e vediamo cosa ne pensano anche le altre del forum.
Chicco la tua zampina per sempre impressa nel mio cuore! |
|
19-10-2011, 09:01 | #14 |
Cmq si vede che le volete bene a questa mamma-gatta. Bravissima!
|
|
19-10-2011, 11:30 | #15 |
La mama gatta è tranquilla ora si fa accarezzare, ne ho toccato uno prima è belissimo e hanno già gli ochieti aperti, mi sa che tra poco sono pronti per i giretti di ispezione :-). gattini appena nati non ne ho mai avuti e quindi sono un po' preokupata. Per esempio aprono la bocchina e non emettono alcun miagolio sarà normale?
|
|
19-10-2011, 23:16 | #16 |
di solito i micini anche piccoli miagolano
|
20-10-2011, 08:37 | #17 |
Si miagolano ogni tanto, ma quando mi avvicino per vedere se va tutto bene ho notato che aprono la bocchina come se stessero soffiando ma senza fare rumori, sopo provo a chiamare il veterinario si sa mai che nn stiano bene, non riesco a farli spostare sulla felpa di pile alla mamma, li in terra su dei fogli di carta avranno freddo credo. :-(, non se metterglieli su io o cosa, se reagisse male poi?
|
|
20-10-2011, 11:01 | #18 |
Spostali eventualmente con un guanto di lattice.
|
20-10-2011, 11:02 | #19 |
Oppure metti i fogli di giornali sopra al pile.
|
20-10-2011, 16:41 | #20 |
Simona,
Kasia, la nostra gattina, ha dato alla luce cinque cucciolini e anche se non sono certo un esperto magari ti posso aiutare secondo la nostra esperienza, che non mi stancherò mai di ripeterlo è una cosa bellissima! Leggi il thread che racconta la loro storia e magari potrai trovare qualche risposta ai tuoi dubbi. Altrimenti, se hai qualche domanda in particolare puoi mandarmi un MP; scambiarsi le esperienze potrebbe rivelarsi utile, credo. Urban Hunter, Kasia Ruda, Keera Szybka, Selene Mocna, Below Zeero, Maya Dzika con noi; Jenga, Neeo, Kinga, Noomi, Deeva, Runner con le loro famiglie, Zeeva sul ponte |
|
|
|