Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-08-2009, 21:22 | #11 | |
Re: Diagnosi Fip - raccolta dati e referti
Quote:
Ok, se hai bisogno chiedi pure, pronta a collaborare. Sarà utilissimo sia per informazione (già se ne sa poco in ambito veterinario, figurarsi poi tutti noi altri) e per sapere come muoversi e come affrontare la cosa! |
||
26-08-2009, 22:06 | #12 |
Grande Laura,io ho solo l'esperienza del mio Tricco ma ho saputo che aveva la FIP solo con l'autopsia,niente sintomi niente di niente.
Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
26-08-2009, 22:10 | #13 |
io non ho materiale da fornirti ma ti ringrazio per questo lavoro immenso e utilissimo che ti accingi a compiere e che sarà sicuramente di grandissimo aiuto per tutti noi. Tu hai sempre messo la tua competenza a nostra disposizione....grazie Laura
Mirta Megala e Morgana Attina e tutti i nostri angeli pelosi per sempre nei nostri cuori |
|
27-08-2009, 07:40 | #14 | |
Quote:
*tristemente interessante, naturalmente.. Miss Parker, e le sue panterine Maya e Kiki Voi siete i guardiani, Angeli incarnati, testimoni indiscutibili che la bestia è uomo (Albaluna) |
||
27-08-2009, 07:46 | #15 |
di aiuto in qualche modo deve esserlo per forza, perchè le nostre esperienze così diverse, messe a confronto, devono avere un senso, o dobbiamo trovare il modo di darglielo un senso. tempo perso comunque non lo sarà di sicuro.
Miss Parker, e le sue panterine Maya e Kiki Voi siete i guardiani, Angeli incarnati, testimoni indiscutibili che la bestia è uomo (Albaluna) |
|
27-08-2009, 07:50 | #16 | |
Quote:
io comunque ci metterei pure la prima fase tua, sai? una breve memoria con epilogo (tiè!) diverso. capita talmente spesso che costringano a fare esami inutili solo per positività al coronavirus! Miss Parker, e le sue panterine Maya e Kiki Voi siete i guardiani, Angeli incarnati, testimoni indiscutibili che la bestia è uomo (Albaluna) |
||
27-08-2009, 11:19 | #17 |
ciao Kass, encomiabile quello che fai, usa pure il thread di Semola dove ho postato i risultati degli esami.
Un abbraccio |
|
27-08-2009, 11:22 | #18 |
grazie anche a te Murena.
Miss Parker, e le sue panterine Maya e Kiki Voi siete i guardiani, Angeli incarnati, testimoni indiscutibili che la bestia è uomo (Albaluna) |
|
27-08-2009, 12:41 | #19 |
Ottimo! Grande Kass
Non ho dati o esperienze dirette sulla FIP ma sono a tua disposizione per lavori di bassa manovalanza informatica |
|
27-08-2009, 13:11 | #20 |
oh grazie Pally! nel caso in cui arrivasse tanto materiale da aggiustare, ti coinvolgo certo!
|
|
|