Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-01-2013, 21:30 | #11 |
Re: Cat on the road! Gatta in viaggio, come fare?
Non credo esistano modi per rendere un viaggio in macchina più piacevole per un animale, a meno che non sia già abituato - io proverei a mettere in gabbietta un qualche oggetto familiare (e.g. una copertina sulla quale di solito ama dormire) - non ho altre idee.
Credo dovresti portarti dietro la gatta secondo il tuo progetto iniziale. Altri ti hanno consigliato di lasciarla a casa, mi sembra però che tu non possa fare affidamento su nessuno, nè su tua cugina per ovvi motivi, nè sul tuo ragazzo, che a giudicare dalla descrizione che tu stessa ne hai fatto non sembra particolarmente affidabile. Meglio portarselo dietro, per quanto stressante possa essere per entrambi. |
|
19-01-2013, 23:08 | #12 |
Double post, chiedo venia, non sono riuscito a trovare subito quello che volevo postare...comunque, credo che meriti:
http://www.youtube.com/watch?v=WENMGHSvbfA |
|
20-01-2013, 01:27 | #13 | |
Quote:
Comunque ho risolto, alla fine ci penserà il mio ragazzo. Convinto grazie ai metodi subdoli di micia e padrona Per sicurezza dovrò munirmi di altre 2 lettiere ma al cibo e alle coccole ci pensa lui. Grazie a tutti tutti tutti!!!!!! "Osservare un gatto è un pò come assistere alla realizzazione di un' opera d'arte." Oliver Herford |
||
|
|