Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-03-2021, 21:34 | #11 | |
Re: Marche buone economiche?
Quote:
Grazi, ma PREMIERE in lattine da 400 grammi o 800 grammi fa solamente paté? Grazie |
||
31-03-2021, 11:52 | #12 |
E come Vi sembra la linea NATURAL PET venduta da Isola dei tesori?
Hanno sia secco che umido. Grazie |
|
01-04-2021, 16:28 | #13 |
|
|
04-04-2021, 22:14 | #14 |
Grazie!
Come bocconcini in lattine da 400 grammi (confezioni risparmio) ho visto che su ZOOPLUS ci sono le CATESSY... come sono a Vostro avviso? Grazie SMILLA e BOZITA fanno anche bocconcini in confezione tetra pack da 370 grammi. ANIMONDA invece i bocconcini li fa solamente per KITTEN... Come mai a Vostro avviso queste marche considerate di buona qualità in confezioni risparmio fanno soprattutto paté? Grazie mille |
|
05-04-2021, 08:31 | #15 |
Le bozita, i miei, neppure durante la carestia più nera l'hanno mangiata. Hanno leccato la salsina e mollato la carne. Attualmente, riesco a fargli mangiare mr stuzzy pollo e prosciutto in bocconcini, se ti può essere d'aiuto.
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
05-04-2021, 12:05 | #16 |
Grazie!
E come Vi sembra la linea NATURAL PET venduta da Isola dei tesori? E CATESSY che si trova su Zooplus? Nelle lattine da 400 grammi è economica... |
|
05-04-2021, 12:27 | #17 |
Cattessy la ordinavo proprio ai tempi de "LA fame". Mi sembrava un salto di qualità rispetto a Filos, (una sottomarca prodotta dalla Monge), che prendevo al discount. In realtà eravamo lì lì, con la differenza che il Filos è pastoso, il Cattessy era succoso. Dico "era" perchè sono 6 anni che siam passati all'animonda, (e un'altra decina di marche decisamente di qualità più alta, grazie ai ragazzi e le ragazze del forum). Per i mici delle altre colonie, invece, do' - per motivi economici - lo smilla in patè e crocchette della stesso brand. Stringendo. Tu sei più orientato verso i bocconcini, il patè o gli straccetti?
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
05-04-2021, 18:37 | #18 |
Grazie!
Però purtroppo ANIMONDA in confezioni risparmio (da 400 grammi in su) fa soltanto paté... i bocconcini soltanto per kitten in lattine da 200 grammi... Sai consigliarmi dei discreti bocconcini con un buon prezzo per una colonia? Grazie |
|
05-04-2021, 18:54 | #19 | |
Quote:
Credo che il Cattessy sia migliorato nel mentre, ma lo smilla - a mio avviso - è un pelino meglio. Dipende, comunque, dalla consistenza che i tuoi mici apprezzano di più: i miei fanno di straccetti e paté, (i mici della colonia del cortile i primi, il paté da 800gr invece per i mici del parco). Sotto quelle cifre, in ogni modo non mi pare ci sia di meglio... "La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
||
05-04-2021, 19:03 | #20 | |
Quote:
Non ho visto gli straccetti SMILLA... mi indicheresti dove si trovano? Grazie |
||
|
|