Quote:
Originariamente inviato da Cristina22
Si infatti le dosi che attualmente mangiano sono più o meno calcolate sulla base del loro appetito e fin ora ci siamo trovati bene. Purtroppo (magari sbaglio a dire così e il problema è solo mio) ma mi sembra che le tabelle siano poco chiare e mandino un poÂ’ in confusione, cosa accaduta a me. 😂
Oggi ad esempio ho messo a disposizione 40 grammi di crocchette a ognuna perché sarei rimasta fuori casa più del solito ma nessuna delle due le ha finite.
Grazie dei consigli
|
Come ho detto, ogni azienda ha tabelle diverse con quantità consigliate diverse (a volte anche con differenze rilevanti), quindi ci sta essere un po' incerti; soprattutto perché l'azienda dà consigli generici (e, in genere, cerca di farti consumare di più, per farti comprare di più) quindi non è il top dell'affidabilità.
A quanto pare, anche le tu gattine si autoregolano: evidentemente, non avevano abbastanza fame per consumare 40gr di crocchette nel lasso di tempo in cui sei stata via. Tu hai fatto bene a lasciargliele, per sicurezza, ma non è un problema se non le hanno finite.