Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-02-2011, 09:59 | #11 |
Re: Cleo sta male e manca dalla colonia da ieri.
Per Cleo
"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
05-02-2011, 13:25 | #12 |
Ele... sono preoccupata tantissimo anch'io... vi penso tantissimo ed incrocio tutto l'incrociabile... Cleo ... per piacere fatti trovare prestissimo....
Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!! |
|
05-02-2011, 14:47 | #13 |
Niente nessuna traccia,sono disperata,Catia mi dispiace vorrei sprofondare.
Alle 17 scendo perchè il maresciallo ha parlato con il maresciallo in servizio nella caserma alloggio che c'è a lato alla colonia e dove i mici vanno a dormire e mangiare,così da farmi entrare dentro e controllare io stessa. Vince stamattina ha chiesto pure ai muratori che lavorano ad una casa recintata sempre a lato dei carabinieri e non hanno visto nessun gatto morto,ho l'ansia. Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
05-02-2011, 14:52 | #14 |
Non può essere rimasta chiusa da qualche parte?
Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!! |
|
05-02-2011, 14:59 | #15 |
no no lo escludo. La zona lei la conosce bene e sa dove andare e dove non.come dicevo ieri a quanto pare non stava bene così dice il maresciallo e se è così più passa il tempo peggio è cavolo
Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
05-02-2011, 15:28 | #16 |
Leggo solo ora, accidenti, immagino la tua ansia, speriamo per oggi, tutto incrociato
|
|
05-02-2011, 15:34 | #17 |
Sono qui che aspetto le 17 per scendere,non faccio altro che pensare dove andarla a cercare,qualche posto insolito...mah non mi vieìne in mente altro.
Non l'ho scritto ma per chi non lo sapesse è sterilizzata! Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
05-02-2011, 16:18 | #18 |
anche il mio (quando ancora usciva di casa) era stato via per tre giorni (ed era già castrato). gironzola chiamandolo..segui il tuo istinto.. vedrai che lo ritroverai! si si si...lo ritroverai..stiamo incrociando tutto, sia io che il mio micio appena rientrato da un ricovero. coraggio!
|
|
05-02-2011, 18:04 | #19 |
Sono appena tornata.Il maresciallo gentilissimo mi ha fatto entrare nel loro garage immenso,e dove c'erano stanzette vuote con delle scartoffie,c'era tantissimi gatti che dormivano,hanno trovato dei posticini bellissimi,ma di Cleo nessuna traccia,nessuna...
Con il mio amico abbiamo fatto un giro verso il castello e lì intorno ma niente,non so davvero dove andare a guardare,secondo me non è tanto lontana,nascosta da qualche parte ma non so dove!!!! Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
05-02-2011, 19:13 | #20 |
Mi dispiace speravo tanto in una buona notizia dopo il tuo giro di perlustrazione, ovviamente continuo a sperare e credere che la vedrai rispuntare, ma Cleo si è allontanata altre volte?
|
|
|
|