Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-03-2012, 20:29 | #11 |
Re: help ucraina!!
Purtroppo la gente lo sa ma se ne frega. Oltre ai cani stanno ammazzando anche i gatti randagi.
|
|
26-03-2012, 23:02 | #12 |
sto firmando ogni tipo di petizione ma mi sembra di non far niente comunque...mi sto sentendo male,mi manca l aria..Testo editato
Sua Maestà..il GATTO! |
|
27-03-2012, 00:02 | #13 |
mi dice "delivery status notification (failure)"...ma niente causa...cmq su 10 indirizzi email ne sono tornate indietro solo 3
Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
27-03-2012, 00:55 | #14 |
La parola santa è: BOICOTTARE!
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
27-03-2012, 01:26 | #15 |
kikketta capisco la tua disapprovazione, che è quella di tutti noi.. però non è bello leggere certe cose. Personalmente rabbrividisco davanti a qualunque insulto razzista. Non penso che la colpa sia degli ucraini sinceramente..è il sistema marcio.
|
|
27-03-2012, 08:55 | #16 |
Re: tifosi pro-cani
Sai cos'è che mi fa più tristezza?
E' che sono sicura che in pochissimi boicotteranno le partite. Perchè è facile esporre uno striscione, meno facile rinunciare a qualcosa che ti piace per sostenere un'ideale. Quindi alla fine in Ucraina faranno quello che vogliono e non ne subiranno nessuna conseguenza. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
27-03-2012, 10:46 | #17 |
no infatti...è colpa piu' degli stati che partecipano e che vogliono trovare per quel periodo li' uno stato perfetto....e che nonostante sappiano benissimo che succede continuano a sostenere la cosa per delle partite di calcio...sarebbe da non fare piu' li il campionato europeo.....
|
|
27-03-2012, 11:16 | #18 |
Delle partite di calcio frega nulla a nessuno, tranne che alla povera gente cui viene inculcato che c'è l'evento e che bisogna seguirlo in tivvù ed entusiasmarsi.
Non frega nulla ai paesi organizzatori, tanto per cominciare. Gli eventi sportivi - dalle Olimpiadi sino ai mondiali e agli europei di questo o di quello - servono solo e soltanto a concedere appalti ai più influenti costruttori del paese per costruire impianti che resteranno poi del tutto inutili e inutilizzati a festa finita. Il tutto con enorme spreco di soldi pubblici ed immane giro di mazzette. I politici si arricchiscono. I loro paesi talvolta prendono brutte botte, talvolta falliscono proprio (clamoroso l'esempio della Grecia, devastata dalle spese per le Olimpiadi). Chiosa: spero vivamente che in Italia non ci siano Olimpiadi nè mondiali di calcio (ma possibilmente neppure altre manifestazioni sportive, vedasi il disastro epico degli europei di nuoto di Roma) sino a tutto il 2100. Frega qualcosa alle società che fanno sport, allora? No, nulla di nulla. Chiedere informazioni all'allenatore della nazionale Prandelli, al quale i club rigettano ogni e qualsiasi richiesta. Alle società interessa solo e soltanto incassare diritti televisivi, il resto è fuffa. Convincere la gente a non guradare gli europei di calcio per rispetto dei gatti trucidati è purtroppo difficile. Spero però che sempre più persone acquisiscano consapevolezza che lo sport non è più tale e che la loro passione genuina viene sfruttata dai peggiori arnesi del peggior malaffare. Il passo successivo è spegnere il televisore ed è un passo che porta vantaggi a noi tutti, non solo ai poveri gatti ucraini. |
|
27-03-2012, 12:06 | #19 |
Quoto.
Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi |
|
27-03-2012, 12:15 | #20 |
no aspettate non sono razzista contro gli ucraini...sono razzista contro le persone che maltrattano gli animali...se fossero stati italiani,inglesi o spagnoli avrei scritto la stessissima cosa...il mio schifo e odio va alle "persone" che toccano gli animali e si permettono di decidere della loro vita...
Sua Maestà..il GATTO! |
|
|
|