Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-01-2010, 10:10 | #11 |
Re: *dieci anni di micimiao*
augurissimi anche da me, anche se una delle ultime arrivate e un miao speciale dalla mia tribù
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
20-01-2010, 11:39 | #12 |
Grazie Micimiao, un forum di gatti, ma non solo...
Ciao Liala Benvenuta Kaori! - Benvenuta Trilly! |
|
20-01-2010, 11:51 | #13 |
!0 anni? wella! allora tanti auguri a Micimiao e grazie!
Torakiki, Musashi e la loro coinquilina umana |
|
20-01-2010, 12:15 | #14 |
mammamia gia' dieci anni caspita sono tanti e speriamo tanti ancora
grazie Tamara e a tutto lo staff |
|
20-01-2010, 12:25 | #15 |
...Semplicemente....Grazie di esistere....!!!!! Buon 1°Decennale.....ed AUGURI per tanti altri ancora..!!!! Natty
|
|
20-01-2010, 12:39 | #16 |
Dieci anni , mamma mia !!! Io ci metto un bel GRAZIE in questo post , perche' grazie a micimiao posso dire senza esagerare che la mia vita e' cambiata IN MEGLIO !!!!!
Grazie Tamara, di tutto cuore, davvero ! Valeria & : Ciccio, Teo, Nina Sissi nel cuore |
|
20-01-2010, 13:06 | #17 |
Un grazie a Tamara e allo staff...
Micimiao è un luogo unico, straordinario...gli devo davvero molto a livello felino perchè qui ogni giorno si scoprono cose nuove e si impara davvero tanto ma anche a livello umano perchè qui ho ho avuto il privilegio di incontare persone speciali e di trovare nuovi preziosissimi amici grazie davvero di cuore Mirta Megala e Morgana Attina e tutti i nostri angeli pelosi per sempre nei nostri cuori |
|
20-01-2010, 13:07 | #18 |
Oh che bello allora tanti auguri forum!!!!!!! Grazie Tamara
E un bacetto ad Ambra e i suoi fantasiosi post che adoro Da quando l'ignoranza è diventata un punto di vista?
|
|
20-01-2010, 17:34 | #19 |
Auguri, e tantissime grazie Tamara per aver creato MM, senza questo forum probabilmente non avrei imparato tutto quello che so sui mici, e grazie a MM le mie bestioline sono felici e sane...
BUON COMPLEANNO!!!!! Annie Lancillotto Penelope Milla |
|
20-01-2010, 17:59 | #20 |
ip ip ip urrààààààààààààààààààààààààà Grazie di cuore Tamara per quello che hai costruito e per quello che state facendo dietro alle quinte di MM ... che il lavoro è tanto và che lo so ..... e poi grazie perchè MM mi ha regalato un sacco di bellissime amicizie che non immaginavo prorpio di trovare in un forum e... poi ancora .... un brindisi speciale da parte mia e di tutta la mia combriccolina |
|
|
|