Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Adozioni del cuore In questa sezione trovate mici che cercano casa ma che hanno problematiche particolari |
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
17-03-2013, 21:15 | #11 |
Re: Contessa Stella cerca una famiglia nobile di cuore che la voglia con sč :)
davvero una contessa...!
|
|
19-03-2013, 13:16 | #12 |
Speriamo in bene per questa bella miciona!!!
Tanti incrocini e preghiere |
|
19-03-2013, 23:41 | #13 |
Grazie, io non la posso proprio tenere per motivi di spazio ed č gią un mese e mezzo qui, dorme con me e adora tutti a casa... e noi adoriamo lei
Darla sarą difficile ma č la cosa migliore per lei... prima o poi arriverą una mamma speciale anche per lei E io il giorno mi farņ un piantone epico. ahahahahahah Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!! ...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia! |
|
04-04-2013, 12:29 | #14 |
Teniamo vivo il thread!!! Qualcuno si offre per la miciona???
Io purtroppo non posso davvero causa problemi di lavoro.... Lo vorrei tanto..... |
|
11-04-2013, 13:18 | #15 | |
Quote:
Tanti incrocini perchč trovi presto una casetta |
||
11-04-2013, 22:51 | #16 |
In Sardegna non ho mai avuto nessuna richiesta a parte una signora che perņ purtroppo ha un cane...
Si certo ce l'ho sempre io, ti ringrazio tanto per aver messo l'annuncio, mettetelo dove volete e per le staffette nel caso ci si organizza non č un problema... Ieri ha rifatto le analisi e l'emocromo č perfetto deve fare un emocromo di controllo ogni mese, mese e mezzo anche se asintomatica, ma per ora direi che sta alla grande č ingrassatissima ha tutta la ciccetta e viaggia per raggiungere i 4 kg ormai! Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!! ...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia! |
|
12-04-2013, 15:22 | #17 |
Ok l'annuncio č presso la mia vet, il pet-shop che frequento io e in questi gg lo porto anche in un posto dove fanno la toelettatura e dove cmq aiutano gli animali...
Speriamo in bene |
|
24-04-2013, 11:56 | #18 |
Porto su il thread perchč non scada...
Notizie?? Come va Stella??? |
|
29-04-2013, 00:52 | #19 |
Scusami maya, fra lavoro e i mille cuccioli non mi connetto quasi mai
Stella sta benissimo come sempre, ormai č la mascotte di casa... purtroppo nessuna richiesta ma vabbč, abbiamo pazienza!! <3 Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!! ...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia! |
|
29-04-2013, 11:59 | #20 | |
Quote:
Purtroppo non č facile trovarle casa, anche se la micia č davvero bellissima!! Scusa se mi permetto, ma iniziare a pensare di tenerla tu??? Vaccinare gli altri contro la FeLV mettere tutti assieme? Prova a sentire il tuo vet e vedi cosa ne pensa... Una persona che conosco ha 2 gatti FeLV- e 1 FeLV+ e vivono tutti assieme con i dovuti accorgimenti.. (lei aveva gią portato a casa il gatto FeLV+ senza saperlo (un po' di imprudenza...), poi fatto il test non si č sentita di darlo via.... ) |
||
|
|