Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-05-2013, 19:17 | #11 | |
Re: mamma gatta non mangia più
Quote:
|
||
25-05-2013, 19:57 | #12 |
accipicchia ultimamente le gatte incinte arrivano tutte qui da noi ma che è si passano la voce !purtroppo per ora gli stalli che conosco sono tutti pieni e vorrei sterilizzare stella ma ho appena fatto operare un gatto con tumore al muso e sono in bolletta per un paio di mesi vedrò cosa fare nei prossimi giorni .anche oggi non ha mangiato nulla stella mi guarda triste e dorme
|
|
26-05-2013, 11:53 | #13 | |
Quote:
Brava cmq Nina per quello che fai per questa micetta... Riguardo al cibo cosa ti dice il vet? Alimentazione forzata non te l'ha consigliata? Io le darei qualcosa di molto proteico tipo cibo Kitten opure addirittura a/d di Hill's o Recovery di Royal.... |
||
26-05-2013, 14:43 | #14 |
povera piccola...stalle vicina e cerca di farla mangiare, guarda io ho avuto kira depressa per un periodo e non mangiava nulla, ho dovuto imboccarla per una settimana intera, vedrai che dopo ritroverà il gusto del cibo! l'importante è starle vicino e non farla sentire abbandonata.
in bocca al lupo |
|
27-05-2013, 09:51 | #15 |
Ma povera....mi dispiace davvero per quello che sta passando la miciola...speriamo che un po calore umano che le stai donando tu riesca a farla sentire nuovamente amata e si possa riprendere. ma tu riesci a tenerla un po con te (in taverna)? Credo che avere un tetto sulla testolina, un riparo caldo e accogliente, del cibo buono e delle coccole possa aiutare a farla riprendere....poi una cosa...se hai Postapay e mi mandi i tuoi dati (in MP) ti posso caricare con qualcosina...non sarà molto ma ti potrebbe servire per farla sterilizzare.
Fai tante coccole a questa micetta da parte mia... |
|
27-05-2013, 10:11 | #16 |
stella ha iniziato a mangiare stamattina un pò di prosciutto poca roba ma sempre un inizio non credete !per ora è in taverna ma sto cercando di farla adottare e forse una signora è interessata le è morto il gatto da un paio di mesi dopo 16 anni e le piace stella incrocio le dita
|
|
27-05-2013, 10:15 | #17 | |
Quote:
|
||
27-05-2013, 10:22 | #18 | |
Quote:
Allora possiamo dire che Stella ha trovato uno stallo...o sarà una casetta fissa? tanti incrocini per lei, davvero!!!! |
||
27-05-2013, 10:29 | #19 | |
Quote:
|
||
27-05-2013, 12:18 | #20 | |
Quote:
Sono certa che presso una famiglia che la tiene fissa si riprenderebbe subito.... Facci sapere!! |
||
|
|