Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-10-2015, 12:39 | #11 |
Re: Gattini di 11 giorni!
Straquoto!! Massima prudenza con i cuccioli!! Se devi portarli dal vet non ci sono grossi problemi, basta che li avvolgi bene bene in un pile o coperta e metti una borsa termica che non prendano freddo...
|
|
14-10-2015, 12:44 | #12 |
Sarà fatto!
Un gatto non farebbe mai amicizia con qualcuno che non è ben disposto verso di lui. I gatti non sbagliano mai sulle persone. |
|
14-10-2015, 16:51 | #13 |
Basta mettere mamma e cuccioli nel trasportino! ci pensa lei a scaldarli....
... A meow massages the heart ... |
|
14-10-2015, 18:13 | #14 |
|
|
14-10-2015, 18:47 | #15 |
Non credo... le poche volte che è successo alle mie ho imbarcato tutti, tranne nel caso di Ariel di QueenC perchè era davvero troppo piccola (appena nata) e non me la sentivo di portare tutti. In quel caso l'ho avvolta in un plaid, messo una bottiglia con acqua calda e tenuta in una scatola piccolina mentre ero in macchina...
... A meow massages the heart ... |
|
14-10-2015, 18:47 | #16 |
Spero non sarà necessario..i gattini sembrano stare già meglio...occhietti aperti...
vispi..iniziano già a giocare tra di loro! Un gatto non farebbe mai amicizia con qualcuno che non è ben disposto verso di lui. I gatti non sbagliano mai sulle persone. |
|
14-10-2015, 18:54 | #17 |
Infatti io che ho sempre avuto a che fare con orfani o comunque gattini senza la mamma ho fatto sempre così.. Anche Mickey il mio più piccolo quando dovevo portarlo spesso dalla vet per il suo problema di costipazione cronico lo avvolgevo nel pile e mettevo la bottiglia di acqua calda nel trasportino, poi il trasportino avvolto in un cellophane....
|
|
15-10-2015, 10:56 | #18 |
I gattini stanno molto meglio..hanno tutti gli occhietti aperti e sono vispissimi!
Sono davvero contenta! Un gatto non farebbe mai amicizia con qualcuno che non è ben disposto verso di lui. I gatti non sbagliano mai sulle persone. |
|
15-10-2015, 10:58 | #19 |
ottimo!!!!!!!!!!!!!!che splendida notizia!!!!!!!!!!!felice io!!!!
Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
15-10-2015, 12:10 | #20 |
benissimo brava!
baci, ba |
|
|
|