Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici e a-mici in copertina Consigli e recensioni sui libri e riviste che riguardano i nostri mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-02-2010, 22:58 | #11 |
Re: Io e Dewey
Ho appena scritto la stessa discussione, ignorando che vi fosse già questa, io lo sto trovando davvero bello, mi piace anche se non è molto movimentato.
|
|
11-02-2010, 23:42 | #12 |
Non l'ho ancora letto mi è stato regalato da un amica per il mio compleanno
la persona che me lo ha regalato l'ha trovato bellissimo Mirtilla Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno |
|
12-02-2010, 07:57 | #13 |
..L"ho letto la scorsa estate..e" stato il libro della "spiaggia"....l"ho trovato bellissimo..!!!
|
|
13-02-2010, 11:03 | #14 |
E' sul comodino proprio in questi ultimi tempi. Purtroppo la lettura dei libri da parte mia è sempre un po' lentina, perchè la sera sono cotta, ma fino ad ora mi è piaciuto; la trama scorre un po' lentamente, non è avvincente come altri libri sempre sui gatti, ma è comunque piacevole e racconta molti fatti quotidiani e particolarità che fanno sorridere e che si possono magari associare anche ai nostri mici.
|
|
15-02-2010, 12:17 | #15 | |
Quote:
A me e' piaciuto sapere di questo gatto salvato in modo avventuroso, della sua vita tranquilla intrecciata a quella della biblioteca cosi' inserita nel tessuto sociale della cittadina, un gatto tranquillo, accogliente, che faceva da anfitrione nella "sua" biblioteca.. che interagiva con le persone piu' in difficoltà facendo pet therapy di sua iniziativa.. L'ho letto e ho sentito di amare questo rosso gigante peloso dall'animo gentile..felice di conoscerlo anche se a posteriori. |
||
16-02-2010, 16:09 | #16 |
Condivido tempestina,ho amato questo micio rosso... ho letto il libro e la storia della sua vita immedesimandomi..è incredibile come divenne famoso e persone dal mondo si mettessero in viaggio appositamente verso quella cittadina per andare a trovarlo,conoscerlo e poterlo coccolare dal vivo!
Ha vissuto una buona vita e porto anche lui nel cuore,anche se non ho avuto la fortuna di conoscerlo e sapere di lui quando era ancora in vita... Margherita e i suoi Tesori *Pelosetti sul ponte per sempre nel Cuore e nell'Anima* |
|
11-03-2010, 23:59 | #17 |
l'ho comprato anch'io...ma devo ancora finire di leggerlo! L'ho momentaneamente accantonato anche perchè come hanno già detto alcune di voi, è un po' lentino e ci sono parti troppo descrittive che non c'entrano col micio... ma è pieno di delicatezza e sentimenti...si sente!Mi avete fatto venir voglia di riprendere la lettura
|
|
14-03-2010, 23:10 | #18 |
Ho appena finito di leggerlo e l'ho adorato!Le parti riguardanti la vita dura che ha dovuto affrontare la protagonista erano commoventi...proprio bello!
|
|
18-03-2010, 15:30 | #19 |
Lo sto leggendo proprio in questi giorni. Mi piace tantissimo... fa ridere e piangere... Ogni persona che ha amato un gatto può identificarsi.
|
|
18-03-2010, 18:27 | #20 |
se posso aggiungere, Dewey mi ha fatto pensare come potrebbe essere importante che una biblioteca sia un cosi importante e coinvolgente punto di riferimento e un posso dove ad accoglierti all'ingresso c'e' un micio come Dewey deve per forza essere accogliente..
|
|
|
|