Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-03-2015, 18:02 | #11 |
Re: Randagino senza pelo
Ah! Lui sembra avere gli occhi un po' chiusi: sono puliti, ma tende a chiuderli.
Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti Partenope |
|
18-03-2015, 18:02 | #12 |
Comunque sia, ha bisogno di aiuto, povero amore. Spero che riescano a prenderlo e a curarlo, se ne ha bisogno. Aspetto news.
|
|
18-03-2015, 18:03 | #13 |
Se riuscissi a prenderlo io lo porterei ora. Anche se, in tutta onestà, sarei terrorizzata di trasmettere qualcosa a Partenope.
|
18-03-2015, 18:32 | #14 |
Se non é un gatti trattabile come hanno fatto a prenderlo e rasarlo in testa a quel modo? E poi che ecografie si fanno in testa, non si vede nulla! Boh mi sembra stranissimo.... Non ci sono altri punti rasati? Non é che ha una micosi? O una rogna...
|
|
18-03-2015, 18:54 | #15 |
Miss K., capisco bene la tua paura, l'avrei anche io. Se si riesce a prendere ci sarà bisogno di uno stallo, anche da un vet, anche per capire cosa ha. in effetti anche a me sembrava una malattia della pelle ma dalle foto si capisce poco.
|
|
18-03-2015, 19:00 | #16 |
Non siamo riusciti a prenderlo, ma è venuto un volontario ed è sicuro sia rogna. Domani vediamo di far venire un nostro amico vet per essere sicuri. Mi parlava di una medicina da mettere nella pappa nel caso non riuscissimo a prenderlo per fare la puntura. Io pensavo la rogna fosse contagiosa, ma gli altri stanno bene... Mi spiegava che ne esistono due tipi, una contagiosa e una no. Metterò a disposizione tutto quello che ho, dal trasportino alle pappe ai soldi. Ma uno stallo non saprei proprio come trovarlo!
Sono fiduciosa, troveremo una soluzione! Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti Partenope |
|
18-03-2015, 19:04 | #17 |
Se ti lavi bene le mani e per somma precauzione ti cambi i vestiti non trasmetti nulla!! Pensa ai vets che hanno a che fare con animali ammalati e subito dopo con animali sani...
|
|
18-03-2015, 19:05 | #18 |
Lo so Franca, è solo una preoccupazione da mamma umana
|
18-03-2015, 19:42 | #19 |
povero amore! Tieni aggiornate!
|
|