Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-06-2011, 10:42 | #11 |
Re: Luna è arrivata a casa...
ciao..
volevo aggiornarvi sulla piccoletta... la sua crescita prosegue a meraviglia, mangia tanto, gioca come una pazza ed è piena di energia, si arrampica sulle tende, sui copri sedie, slega i gancetti che tengono i cuscini e in più si mette davanti al ns. coniglio nano di 10 anni (il nonno) e lo sfida soffiandogli (calcolate che è 3 volte lei).. .. le abbiamo fatto fare la vaccinazione e l'esame delle feci, in cui sono risultati degli ascaridi (se nn erro), ora le stiamo dando una pasta x bocca 1 volta la settimana x 3 settimane e poi si rifanno gli esami. Quando verrò sterilizzata le faremo anche gli esami FIV-FELV.. è troppo simpatica, quando le do i baci si gira e mi soffia, allora io gliene do un altro e lei soffia ancora.. cosi vado avanti finchè non smette di soffiarmi rispetto all'inizio interagisce molto di più.. anche se rimane sempre un pò schiva, cmq con il tempo si adatterà bene.. |
|
23-06-2011, 10:43 | #12 |
dimenticavo..... il suoi soprannome è MIO MIO... (per il miagolio che faceva appena arrivata)...
sembra un soprannome giapponese.. |
|
23-06-2011, 13:27 | #13 |
Bene Luna-Mio Mio, tutto procede a meraviglia. Adesso però ci vuole qualche fotina...
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
23-06-2011, 17:09 | #14 |
|
|
23-06-2011, 17:46 | #15 | |
Quote:
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
||
|