Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-12-2015, 16:13 | #11 |
Re: Rudi è mogio da ieri sera.
Elena devi tenere un termometro per ogni evenienza io uso un chicco ancora con il bulbo di vetro ma i miei sono abituati ti consiglio di utilizzare i termometri a rilevazione rapida così che l’operazione possa concludersi al massimo nel giro di due o tre minuti, meglio se digitali.
|
|
11-12-2015, 16:17 | #12 | |
Hai scritto "Non ci voleva, pure questa..." e ho pensato che avesse avuto qualcosa poco tempo fa, sono contenta di essermi sbagliata
Quote:
Che marca sono quelle al fagiano... vorrei proporle alla pattumiera.... Nenya (6 anni e 5 mesi) - Toby ( circa 13 anni e 10 mesi) |
||
11-12-2015, 16:19 | #13 |
se fosse il fagiano aveva diarrea o feci molli,intanto ti consiglio di misurare la febbre,li trovi anche in farmacia,mi raccomando disinfettalo prima e dopo
|
|
11-12-2015, 16:24 | #14 |
Ma no perché alla pattumiera? Zenit sta benissimo...fosse stata un'intossicazione o altro starebbero male entrambi...
Comunque no, parlavo di me e dei miei ultimi faticosi 2 mesi..m "τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
11-12-2015, 16:24 | #15 |
Beh, dai, un termometro è un investimento da poco, ne comprerai un altro.
Se te la senti, e soprattutto se il micio si lascia fare (Ino è un angelo, ma il termometro proprio no, da sola non riesco), puoi usare un normale termometro, meglio digitale che è più veloce: un po' di olio di vaselina (o normale olio) sulla punta, tiri su la coda e... Zac! Un minuto ed è fatta (cioè, dal vet in un minuto è fatta ... Ma tentar non nuoce) Il Paradiso non sarà mai il Paradiso se non ci saranno i miei gatti ad accogliermi _ Bea nella mia vita Ino, Chicca e Kiki nel mio cuore |
|
11-12-2015, 16:25 | #16 |
Dai Elena, speriamo non sia nulla di che !!!
Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! |
|
11-12-2015, 16:25 | #17 |
Ok allora vado a comprarlo al supermercato prossimamente...tanto se domattina siamo dalla vet gliela misura lei...
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
11-12-2015, 16:29 | #18 | |
Quote:
Le ho dato da provare le crocche di mantenimento schesir all'agnello, il primo giorno le ha guardate male la mattina, il pomeriggio le ha smangiucchiate e durante la notte ci ha fatto il vuoto, ora ci infila tutto il muso dentro... Se so ma marca provo a prenderle una busta da 400 gr per vedere se le piacciono... piacendole la selvaggina, penso che queste al fagiano le possa gradire... Nenya (6 anni e 5 mesi) - Toby ( circa 13 anni e 10 mesi) |
||
11-12-2015, 16:35 | #19 |
Ahhh pensavo le volessi buttare!!!!! Sono le Sanabelle No GRAIN al Fagiano! Ho anche aperto un thread!!! Sembrano gustosissime!!!
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
11-12-2015, 16:41 | #20 |
Oddio no... certo che no... ahahahahahah... che gaffe che ho fatto...
vado a leggere... Nenya (6 anni e 5 mesi) - Toby ( circa 13 anni e 10 mesi) |
|
|
|