Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-10-2016, 17:16 | #11 |
Re: Forse ce l'ho fatttaaaaaaa
Bene! Anche a Schifo piaceva da impazzire coniglio e tacchino... se le piace quella ti consiglio anche di feringa la referenza wild (purtroppo l'ho sempre trovata solo da 400 gr) la spazzolavano in 3 secondi, poi purtroppo abbiamo scoperto che Sbronzo è allergico al coniglio e ora rinunciano tutti e due, perchè essendo idrovore, mangiano indistintamente qualsiasi cosa da qualsiasi piatto.
|
|
25-10-2016, 18:00 | #12 |
Ma davvero c'è una referenza alla selvaggina di feringa? Corro!
|
|
25-10-2016, 18:08 | #13 | |
Quote:
Peccato che non le faccia anche da 200! A me tigro è un sogno se mi mangia le 200 Sara,Tigro-giò e Minnie |
||
25-10-2016, 18:54 | #14 |
Si, manzo quella rossa, non l'hanno neanche leccata (e i miei sono fogne) mentre wild faceva un successone, era l'unica che mangiavano anche fredda dal frigo... te pareva che era proprio quella che dava allergia, sempre per la serie mainagioia
|
|
25-10-2016, 19:02 | #15 |
Se vi può interessare la variante Wild (Selvaggina) c'è anche nelle bustine da 85 gr, però non so se la vendano da sola o in solo in abbinamento ad altre referenze nel multipack.
|
|
25-10-2016, 19:19 | #16 |
Le bustine feringa sono solo in multipack in due diversi assortimenti, e sicuramente le prenderò
|
|
25-10-2016, 19:36 | #17 |
P.S. ovviamente ho cantato vittoria troppo presto, non l'ha più toccata la scatoletta di stamani sta fetentissima str*****ta!!!!!!! Stasera gliela lascio li...chissà che la notte non le porti consiglio
|
|
25-10-2016, 22:46 | #18 |
La vendono solo nel multipack, anche io la cercavo singola da 85 gr. perché al mio Pepe è quella che è piaciuta più di tutte. Anche le due streghette hanno apprezzato abbastanza, considerando che in tutta l'estate non hanno voluto saperne di mangiare l'umido. La terza femmina invece ha ricominciato con l'umido solo adesso che le ho terminate.
|
|
26-10-2016, 07:54 | #19 |
Forse perché era aperta da troppo tempo! Quanto te ne ha mangiato!
Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
26-10-2016, 07:56 | #20 |
|
|
|
|