Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-08-2011, 00:30 | #11 |
Re: incrocini per micia di bianchina
hei! Bianchina .........dai notizie ...... non sparire come al solito aggiornaci ma anche con le fotine che stiamo ancora aspettandooooooooo ! incrocini x la micina
BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE ! tutti i mici di colonia ...........e il piccolo Pierrot! |
|
17-08-2011, 00:39 | #12 |
leggo solo ora!! in attesa di notizie ecco pronti anche i miei incrocini XXXXXXXXXXX
|
|
17-08-2011, 01:21 | #13 |
anke io incrocio!
|
|
17-08-2011, 02:01 | #14 |
mi spiegate dato ke magari non sono aggiornato? la sterilizzazione oramai non è 1 operazione di routine? cmq incrocio pure io!
Luna la gatta portafortuna |
|
17-08-2011, 08:01 | #15 |
Novità della piccola ????
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
17-08-2011, 13:35 | #16 |
si la sterilizzazione è cosa di routine............ma a me sembra di ricordare (se poi sbaglio perdonatemi) che si fa anestesia, e sempre se nn erro, ci dovrebbe essere un 3d al riguardo di un micio morto per anestesia
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
17-08-2011, 13:37 | #17 |
Si, ci sono mici su cui l' anestesia puo essere letale.... Ma come del resto ci sono rischi anche per gli umani....
Chiaramente si tratta di casi sporadici fortunatamente.... Deb, Oscar e Roxana |
|
17-08-2011, 14:14 | #18 |
notizie???? niente nuove si dice buone nuove?
BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE ! tutti i mici di colonia ...........e il piccolo Pierrot! |
|
17-08-2011, 14:17 | #19 |
Sentita ora via SMS... andato tutto bene!!!!!
A proposito: saluta tutti, appena le arriverà l'adsl la rivedremo da ste parti Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
17-08-2011, 14:40 | #20 |
Benissimo!!
Deb, Oscar e Roxana |
|
|
|