Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-05-2011, 22:48 | #11 |
Re: Cesareo a gattina!! Ora è mamma!!
Tanti grattini alla nuova mammina
|
|
11-05-2011, 00:02 | #12 |
sono prorpio meravigliata,è una storia fantastica...
Perlina sei speciale.... a parte per la tua bravura e professionalità, ke credo siano indubbie...ma soprattutto per l'amore e la passione, ke vanno oltre i limiti! auguri a mammina e topini! non vedo l'ora di vedere le foto |
|
11-05-2011, 08:22 | #13 |
Finalmente una bella storia che allieta la giornata. Ma perlina spiegaci, come mai si è ridotta così la mammina? Forse i proprietari non accorgendosi dello stato della micina hanno fatto passare troppi giorni dalla conclusione della maternità? avrebbero dovuto accorgersi prima che la micina stava male (oltre ad accorgersi dello stato)? Comunque sia, hai proprio un dono alle tue mani...
....Max e Miki, sarete sempre nel mio cuore ....Strabella sarai per sempre accanto a noi... |
|
11-05-2011, 16:12 | #14 |
Ma siii, una Perlina per tutti
Sei grande Sara, certo che come fai a non capire che la micina è incinta, poverina...sono contentissima che però sia andata tutto bene per lei e i due micini sopravvissuti!! |
|
11-05-2011, 16:27 | #15 |
Sara, mi fai venire voglia di trasferirmi a Napoli solo per averti come veterinaria!!!
|
|
11-05-2011, 19:07 | #16 |
@kyara_elettra: quoto ogni tua singola lettera, pure gli spazi!
Nella mia vita, mai avrei voluto animali per casa. Poi è arrivata Pallina e oggi mi chiedo come ho fatto tutti questi anni senza di lei *___* (Mamma) |
|
11-05-2011, 23:08 | #17 |
Perlina, sei super!!!! Ho le lacrime agli occhi.....
Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
12-05-2011, 12:29 | #18 |
Che bella storia, sono felicissimi per mamma e piccolini.
Sara, sei meravigliosa e fantastica! April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
12-05-2011, 12:31 | #19 |
Che bella storia Sara... come stanno mamma e piccini? Fotine?
"Sufficit diei malitia sua" |
|
12-05-2011, 16:27 | #20 |
Complimenti Sara, sei una bravissima veterinaria ed è bellissimo che ti emozioni ancora davanti a queste cose... sei una persona molto sensibile e umana! Complimenti ancora!
Francesca, Brigitte e Matisse |
|
|
|