Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-11-2012, 08:17 | #11 | |
Re: Quando combattere diventa inutile...
Quote:
LaT ti sono vicinissima in questo momento, e capisco benissimo le tue parole, spero che ti riprenderai, anche se so che per dolori cosi intensi ci vuole tempo. specialmente se entrano cosi nell'anima. un abbraccio silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
||
08-11-2012, 08:46 | #12 | |
Quote:
....Max e Miki, sarete sempre nel mio cuore ....Strabella sarai per sempre accanto a noi... |
||
08-11-2012, 09:06 | #13 |
Ma noooooo............
Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione & Artù il Bambi Pestifero (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
08-11-2012, 09:07 | #14 |
LaT mi dispiace tanto....questo micio è anche nei nostri cuori..... Ci sarà un bel sole caldo per lui sul Ponte, tanti amici e il ricordo nel suo cuoricino di tutto l'amore che gli avete dato....
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
08-11-2012, 09:09 | #15 |
UN abbraccio forte, LaT, a te ed a Casper....
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
08-11-2012, 09:36 | #16 |
Mi dispiace tantissimo
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
08-11-2012, 09:49 | #17 | |
Quote:
Piango con te Tiziana! troppo sfortunato sto micio...ma almeno ha potuto conoscere l'amore vero, quello che nessuno nella sua breve vita gli aveva mai donato! Sn sicura che è stato felice e tu hai fatto per lui l'impossibile e oltre.....Ciao Casperino...dove andrai ora non ci sarà più sofferenza ne cattiveria...solo tanti prati verdi dove rotolarsi sotto quel sole che amavi tanto. Antonella...Susie e Ziva |
||
08-11-2012, 09:55 | #18 |
.. non e'giusto..
Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
08-11-2012, 09:55 | #19 |
E' così ingiusto che i mici più buoni, coccoloni e che tanto ci hanno dato e insegnato con la loro sofferenza siano sempre i primi ad andarsene, lasciando un vuoto incolmabile nei nostri cuori e nelle nostre vite.
Chissà se adesso Casper sta già volando verso il Ponte...buon viaggio Casper; ora nessun dolore più, nessuna sofferenza, solo tanto sole, bello, tiepido sul tuo bel musino e tanti amici con cui trascorrere del tempo guardando giù a noi che stiamo male per la vostra assenza. Un abbraccio LaT, e davvero non so trovare le parole per cercare di consolarti...non ce ne sono per la verità... Ciao Casper.... |
|
08-11-2012, 10:19 | #20 |
Arrivederci Casper, sei l'unico dei nostri mici che riposerà nel nostro giardino.
|
|
|
|