Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-05-2013, 21:45 | #11 |
Re: Paté morbido in confezione grande
Qualcuno di voi ha già sperimentato il metodo frullatore? È efficace? Perchè sembrerebbe una buona idea per i mici come il mio, che schifano i patè duri! Solo che non vorrei munirmi di frullatore inutilmente (quello che abbiamo mia madre non me lo farebbe mai usare a questo scopo!), nel caso in cui continuasse a rifiutare il tutto...
---------- «Un gatto non si compra: è lui che vi possiede.» Tom Poston |
|
09-05-2013, 22:48 | #12 |
Mah forse basta anche mescolare con una forchetta e aggiungere un po d acqua
pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
09-05-2013, 23:13 | #13 | |||
Quote:
Quote:
Quote:
Per fare capire, io uso un frullatore così (meglio chiamarlo omogenieizzatore): http://www.ebay.it/itm/MAKERIDEA-OMO...#ht_1336wt_689 Non è specifica la marca, ma è importante che abbia le lame così. Di norma, se non è di marca, costa sulle 15/20 euro. Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
||||
09-05-2013, 23:17 | #14 |
Ma scusa biancolatte, se lo fai solo in funzione del fatto che poi i medicati hanno quella consistenza, permettimi di consigliarti di non fissarti allora con la mousse. Prima di tutto perché non è vero che i medicati sono solo in mousse, ma se anche lo fossero, se sai già che a loro piace, non è facendogli mangiare paté oppure dadini, che li disabitui. Per cui, in soldoni, non ti fasciare la testa prima di essertela rotta, se a loro piacciono anche altre consistenze, assecondali.
Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
10-05-2013, 13:36 | #15 |
Sì sì, certo, facevo anche per variare un po' perché alla fine mangiano quasi sempre paté duri (grau, animonda - che non li entusiasma ma se lo fanno andare bene, smilla, Bozita). Quando arriva il patè Miamor è una festa per loro! Vorrà dire che continuerò con le scatolette piccole e gli farò assaggiare il patè ricco le chat.
Grazie! |
|
|
|