Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-09-2020, 01:43 | #11 |
Lady Gaga, 3 mesi rischia di tornare in strada!
Sì, lo merita davvero! È dolcissima. Abbiamo fatto girare vari annunci in giro... anche su social nazionali, ma nessuna richiesta per lei...
|
|
22-09-2020, 18:31 | #12 |
Re: Lady Gaga, 2 mesi circa, cerca casa
Ciao! sono passato di qui perchè Matt mi ha chiesto di ringraziare tanto Kyra per i complimenti e per dirle che le manda una testatina ed una strusciatina contro le gambe.
Lady Gaga è veramente carina... io faccio tanti incrocini per lei, perchè si merita davvero una bella casa comoda |
|
22-09-2020, 20:27 | #13 | |
Quote:
|
||
27-09-2020, 18:46 | #14 |
Accidenti, la piccina sembra invisibile... nessuna richiesta per lei!
|
|
28-09-2020, 17:28 | #15 | |
Quote:
C'è qualche associazione che sta seguendo il "caso" Gaga, che ha un buon numero di iscritti/visualizzazioni/condivisioni? La situazione giardino, come sarebbe? Cioè persona che tiene i gatti solo in giardino, senza farli entrare mai a casa? Persona che i gatti li segue, li cura, visita dal vet, ecc.? Quanti altri gatti ci sono? Sterilizzati? |
||
28-09-2020, 18:33 | #16 |
ma io non riesco a vedere le foto
Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
29-09-2020, 15:04 | #17 |
|
|
29-09-2020, 15:18 | #18 |
grazie zampetta, ora l'ho vista
è proprio carinissima Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
02-10-2020, 11:44 | #19 |
Kira76 mi spiace... avevo trovato un annuncio di una volontaria che cercava per un’ottima famiglia una gattina e mi era subito venuta in mente Lady Gaga. Ero pronta ad avvisarti ma, andando a rileggere l’annuncio, si avvertiva di non proporre gattini fuori regione per via dei tanti abbandoni e randagismo già presenti nel territorio...
|
|
02-10-2020, 12:45 | #20 |
Kyra, mi invii le foto, quelle a grandezza originale, via email a staff.micimiao@gmail.com ?
Faccio un annuncio-post sulle mie pagine animaliste su fb. Poi ci sono due pagine fb del forum riservate ai forumisti di Micimiao, presenti e passati. Una (Survivor di Micimiao ) è a invito quindi bisogna avere amicizia fb di un iscritto che ti invita, però è piena di persone preparate e responsabili, magari trovi lì una bella adozione. Ti mando il mio profilo fb via pm. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
|
|