Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-07-2013, 12:06 | #11 |
Re: si mangia le unghie dei piedi
è magnifico...io la chiamo stellina
|
|
04-07-2013, 12:17 | #12 |
sì, poi il ventaglietto me lo fa anche quando si fa la manicure lui è molto vanitoso, fa conto che i peli neri che ha tra i gommini se li guardi al sole luccicano
Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore) I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno |
|
04-07-2013, 12:19 | #13 |
si, quoto!!!!!!!
Francesca, Brigitte e Matisse |
|
04-07-2013, 13:11 | #14 |
La mia lo fa da sempre, e tira così tanto che spesso la zampa le viene dietro perchè l'unghia stenta a cedere. Si tratta del famoso "zampicure"! Poi io raccolgo le guaine vecchie, un po' come la pelle del serpente.
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
08-07-2013, 14:19 | #15 | |
Quote:
Anche Maya mi fa impazzire quando fa cosi Ha un'aria concentratissima. Io le prime volte addirittura "l'aiutavo" a tenere su la zampa. Mi fulminava con gli occhi!!! Poichè ci è dato di vivere una sola vita, perchè non dividerla con un gatto? (Robert Stearn) Maya |
||
08-07-2013, 14:29 | #16 | |
Quote:
E' in questi momenti che cerco di comprendere a cosa pensano loro quando li disturbiamo durante le loro faccende di pulizia Poichè ci è dato di vivere una sola vita, perchè non dividerla con un gatto? (Robert Stearn) Maya |
||
|
|