Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-08-2024, 11:35 | #11 | |
Re: Pipì su letti e divani..sono disperata
Quote:
Scusami tu come fai? Cambi tutto e lavi la lettiera ogni 4/5 giorni? |
||
27-08-2024, 12:25 | #12 | |
Quote:
mi dura circa 5 o 6 giorni al massimo... |
||
27-08-2024, 14:12 | #13 | |
Quote:
Il lavaggio con aceto prevede un risciacquo per eliminare completamente l'aceto. Anche l'aceto è dannoso per i nostri amici. (irritazione gastrica, vomito, diarrea). Strisciate fecali possono rimanere ai bordi della lettiera o sul fondo. Si, anche per me 3 settimane sono troppo. Io come faccio? ma ho messo un bel link in grassetto, non lo hai letto? ci sono ben 9 immagini con didascalie. altro link di cui riporto due righe: https://www.quicomo.it/social/cibi-p...ani-gatti.html 4. Aceto e limone Questi due alimenti sono sconsigliati, a causa del sapore e del gusto acido che possono provocare problemi allo stomaco, come vomito e diarrea. L'aceto è uno degli odori più sgraditi ai gatti. Siccome tiene la biancheria morbida, perchè non metterne un po' in lavarice quando fai il bucato? |
||
27-08-2024, 16:25 | #14 | |
Quote:
Oltre a quanto detto, scoprirei una delle due lettere |
||
28-08-2024, 01:34 | #15 | |
Quote:
|
||
28-08-2024, 01:35 | #16 |
Potrebbe essere che gli diano fastidio chiuse? Magari proverò anche questo, grazie!
|
|
28-08-2024, 06:35 | #17 |
Sì, potrebbe
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
01-09-2024, 09:40 | #18 |
Oltre a tutto quello che ti hanno detto io proverei a mettere una terza lettiera. Ho letto spesso che ci vorrebbe una lettiera in più rispetto al numero dei gatti. Io per esempio non seguo questo regola ma tentar non nuoce.
|
|
01-09-2024, 17:12 | #19 | |
Quote:
e poi uso un deodorante sano e bello al talco ogni tanto, quando elimino le deiezioni perchè altrimenti se non è pulita e profumata come dice lei (Nathan Mirtilla) va nella vasca o nel bidet a farla ci vuole tanta pazienza ma io ne ho una Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla |
||
11-09-2024, 09:28 | #20 |
Aggiornamento..ho iniziato a lavare la lettiera più frequentemente, ogni 4/5 giorni ed è andato tutto bene per un paio di settimane..ieri sera i mici stavano sul letto tranquilli quando uno dei due si è avvicinato all'altro in cerca di gioco, lui ha accettato l'invito hanno iniziato a correre e poi sosta pipì sul divano..divano arrivato da neanche una settimana, coperta con telo e traversina che però nella corsa si è smossa tutta sporcando un po' il cuscino.
Forse non si trattava della lettiera.. |
|
|
|