Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-06-2011, 18:24 | #11 |
Re: Oggi sterilizzazione Maya...
fatto...sembra essersi calmata, è al buio..non entro per controllare per non disturbarla..ma non la sento agitarsi e miagolare come prima...ma quante ore devono passare secondo voi?
Sissy, la mia principessa,Silvestro l'angioletto..Niky e Paciocchina, Pollino a pois e Sophie ovunque tu sia...Jasper e tutti gli altri piccolini sempre nel cuore. |
|
01-06-2011, 18:28 | #12 |
Niente ha ripreso ad agitarsi e miagolare...vuole uscire a tutti i costi...
Sissy, la mia principessa,Silvestro l'angioletto..Niky e Paciocchina, Pollino a pois e Sophie ovunque tu sia...Jasper e tutti gli altri piccolini sempre nel cuore. |
|
01-06-2011, 18:55 | #13 |
Grazie per i consigli..e scusate per le tante domande ma so che mi capite...adesso si è calmata non dorme ma è ferma...speriamo si riprenda presto..
|
02-06-2011, 15:40 | #14 |
Oggi la piccolina ha mangiato regolarmente, è solo stanca...un pò moscia...se ne sta dentro il trasportino a dormire...ma credo sia normale...
|
|
|