Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-11-2011, 18:57 | #11 |
Re: la mia cucciola ha gli ascaridi
Ho chiesto al vet, che aveva le feci di Amelie in mano, se poteva trattarsi di giardia o coccidi
l'ha escluso anche perchè la piccola aveva appena finito il ciclo di antibiotico, dato apposta per scongiurare la presenza di coccidi..... mah..... mi ha detto che in 3 giorni col diatab dovrebbe migliorare, e che con 15 gg di Florentero il pancino si sistema.... sì ma se la causa non si conosce non sono convinta. |
|
19-11-2011, 19:37 | #12 |
che dolce....io e trilli ci incrociamo per lei
non si possiede mai un gatto, semmai si è ammessi alla sua vita, il che è senz'altro un privilegio. |
|
20-11-2011, 08:20 | #13 |
grazie!
stamattina la cacchina santa non era proprio squaraquaquò...quindi il Diatab sta iniziando a fare effetto però è come quando noi prendiamo l'imodium...ok ci passa la diarrea ma non sappiamo perchè ci è venuta Cmq le sto dando anche il florentero e mi sembra che abbia un pò più appetito, stamattina alle 5.30 la ciotolina delle crocche era vuota e gliel'avevo riempita 6 ore prima, mentre ultimamente le avanzava quasi tutte speriamo bene vi aggiorno |
|
|
|