Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-06-2011, 15:53 | #11 | |
Re: Luna perde sangue dal sedere.....
Quote:
Speriamo che il nuovo vet. riesca a capire la causa del problema. |
||
02-06-2011, 21:16 | #12 |
Ilenia, aspetto notizie...buone ovviamente, dal nuovo veterinario. ll fatto che lei non sembra sofferente è già un buon segno, mi sembra. Ciao ti mando un grande abbraccio e una dolce carezza a Luna, birbantella, che tiene sempre in ansia la sua mamma e le sue zie!
|
|
02-06-2011, 21:43 | #13 |
da come lo descrivi potrebbe essere un prolasso dell'ano. se così fosse è UN URGENTE DEVE VEDERLO UN VET ENTRO DUE ORE AL MSSIMO, il pezzo di intestino che esce può andare in necrosi e aggravare le cose. andate in una clinica al più presto.
ha l'aspetto di un anello di carne che esce dall'ano.... La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
03-06-2011, 22:31 | #14 |
La micia sta bene stamattina non aveva piu' niente al sedere......si l'ho sverminata e do il regolare antipulci front line.......cmq la cura antiparassitaria la faccio lo stesso.
|
|
|
|