Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-07-2011, 13:03 | #11 |
Re: Urgente! Mammi' muso gonfio!
sono incapace!.....................non sono riuscita a fare la fiala di antibiotico a Mammi'il suo musetto e' sempre piu' gonfio e lei x il fastidio scuote spesso la testa! spero non abbia dolore.........ho provato a coccolarla ma non ne ha voglia sfugge non ha bevuto neanche il latte che ha lei piace molto ,se poi vede il trasportino se ne va' del tutto nel giardino adiacente
BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE ! tutti i mici di colonia ...........e il piccolo Pierrot! |
|
30-07-2011, 13:57 | #12 |
ma non puoi darlo per bocca?
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
30-07-2011, 14:51 | #13 |
non mangia! verso sera cerco di infilarla nel trasportino e la ricovero....incrocini !
BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE ! tutti i mici di colonia ...........e il piccolo Pierrot! |
|
30-07-2011, 14:56 | #14 |
incrocio tanto, dai mammì
|
|
31-07-2011, 17:14 | #15 |
Leggo ora.
Come sta? Sara con Sissipot, Il BondoGatto, Sheila, Sherlock cane + Winni a Verona ' Sarò bre . . . ' |
|
31-07-2011, 23:05 | #16 |
se qualcuno vuol incrociare x Mammi'................................
stasera dopo due ore d'attesa sono riuscita a farle la fiala d'antibiotico e cortisone oggi x ben tre volte sono andata x prenderla ,stamani con Mariteca ma senza esito ! speriamo si sgonfi e che io possa stare tranquilla e miglori! BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE ! tutti i mici di colonia ...........e il piccolo Pierrot! |
|
31-07-2011, 23:16 | #17 |
Incrocio anche io l'incrociabile....... Forza Mammì!
Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
31-07-2011, 23:18 | #18 | |
Quote:
sembra gia' un po' meno gonfia ...almeno l'occhio e' piu' aperto.............speriamooooooooo! BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE ! tutti i mici di colonia ...........e il piccolo Pierrot! |
||
31-07-2011, 23:38 | #19 | |
Quote:
||
01-08-2011, 00:05 | #20 | |
Quote:
Sara con Sissipot, Il BondoGatto, Sheila, Sherlock cane + Winni a Verona ' Sarò bre . . . ' |
||
|
|