Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-08-2011, 23:57 | #11 |
Re: dante;: ricaduta o ..?
Anto,
mi sa che devi solo monitorarlo e sperare che non riaccada... Per il resto, il micio com'è? Mangia,gioca, ecc... ? "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
06-08-2011, 07:29 | #12 |
infatti pupa.
lo so ellis sono in questo momento non è facile, sono poco a casa per motivi vari. La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
06-08-2011, 08:33 | #13 |
il fatto che si lavasse secondo me è comunque un segno positivo, un gatto se sta male, l'ultima cosa che fa è lavarsi....
certo, ora con tutti i casini che ci sono, davvero puoi solo controllarlo e tutti insieme incrociamo per il piccolotto.... Gli umani:Nanela & Vavo I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia |
|
06-08-2011, 09:32 | #14 |
si nane e non l'ho detto tigre il gattone con gli acari sta ricominciando l'antibiotico perchè il respiro non va proprio...
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
06-08-2011, 21:18 | #15 |
il mostricattolo si sta facendo un gran bel miciottolo e ha pure imparato a fringuellare da zia saetta
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
07-08-2011, 15:08 | #16 |
Dantino tesorone
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
08-08-2011, 09:48 | #17 |
Non ho capito luna..
cosa sembra che abbia, a parte gli acari delle orecchie? Se non sbaglio stai mettendo Tresaderm, quindi va benissimo.. Respira male?? |
|
08-08-2011, 10:49 | #18 |
pupa probabilmente ha avuto un altra crisi.
la cura col tresaderm invece gli portava troppo sete comunque è finita. La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
08-08-2011, 14:39 | #19 |
eccovi qui...Dantino, chissa che la paura o il dolore del fatto che gli hai pestato una zampina (se non ho capito male) gli ha causato una minicrisi? boh
piccolino non mollare |
|
08-08-2011, 16:59 | #20 |
no ella non gli ho pistato la zampina, ci stavo cadendo sopra perchè non lo avevo visto ma comunque non è questo che gli ha provocato la crisi
|
|
|