Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-02-2012, 15:25 | #11 |
Re: Golosità dei gatti
Milka,
sicuramente molto più furba di noi. Alla mia metto sempre le crocchettine alla sera, perchè ho notato che dopo mangiato si sdraia e gli piglia il "coccolone" così dorme, quando non le metto, sembra indemoniata per buona parte della serata. Però se metto le sue crocchettine ed io mi metto a mangiare, il suo nemmeno lo guarda, sale sulla sedia e si muove come fosse un serpente, con la testolina si agita, destra sinistra, avanti indietro, praticamente segue con moltissima attenzione il movimento della posata, sperando che cada un pezzettino. Ho provato anche con il pane, ne ho preso un pezzettino e "casualmente" è caduto, lei giù di corsa sul pavimento, annusato, leccato, "schifato", era senza condimento. Furbetta? Di piùùùùùùùùùùùùùùù Giuseppe Stellina Prima che arrivasse lei non sapevo cosa voleva dire avere un gatto in casa, ora so cosa vuole dire non avere un gatto. |
|
29-02-2012, 15:44 | #12 |
.. Gandal adora leccare le olive in salamoia.. :silly:
.. ovviamente io gliele tolgo subito ma non capisco come facciano a piacerle.. :silly: Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
29-02-2012, 15:46 | #13 |
Sì sì giuseppe...son furbi e lo sanno che ci fregano sempre con le loro moine!!!
pensa che noi tutto sto tran tran del "dolcetto" a colazione è cominciato nel periodo natalizio quando si faceva colazione col pandoro di turno. Ne ha assaggiato un pezzettino, rimasto dimenticato sul tavolo, prima che sparecchiassi dalle tazze e piattini ed è stata fatta. Da allora la mattina è sempre la stessa tiritera...ed è così tenera quando ti guarda con quel suo nasino rosa, umido e ti si avvicina con gli occhioni grandi grandi a palla implorandoti il suo angolino di brioche!!! me la mangerei di baci quando fa così! |
|
29-02-2012, 15:55 | #14 |
|
|
29-02-2012, 16:28 | #15 |
Anche a Semir piacciono le olive ed anche il provolone che ovviamente concedo pochissime volte!
E' negli occhi di un gatto che c'è la magia! Billie sarai sempre nel mio cuore |
|
29-02-2012, 17:17 | #16 |
yogourt, al cocco in special modo, lo devo mangiare stando inpiedi e non sul mio ehm suo divano. se mi siedo sul divano cerca di leccare direttamente il cucchiaino.
|
|
29-02-2012, 19:33 | #17 |
Devo fare un'aggiunta,
il salame, attirata più dell'orso col miele o i dolciumi con i bambini, ne ho aperta giusto adesso una confezione e lei era già sul tavolo, nemmeno sulla sedia, direttamente seduta tra me e la confezione. Mi sa che dovrò chiudermi in bagno quando devo mangiare, dico chiudermi, perchè mi segue quando le esigenze fisiologiche lo impongono, figuriamoci se ho del cibo. Giuseppe Stellina Prima che arrivasse lei non sapevo cosa voleva dire avere un gatto in casa, ora so cosa vuole dire non avere un gatto. |
|
29-02-2012, 19:35 | #18 |
Ma bella lei, furbacchionissima...
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
08-09-2015, 11:58 | #19 |
Alla mia gattona piacciono le patatine in sacchetto, soprattutto le chipster o quelle al formaggio, e lo yogurt... Che delinquente una volta era anche parecchio attratta dalla pizza ahah
|
|
08-09-2015, 12:04 | #20 |
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
|
|