Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-01-2015, 14:41 | #11 |
Re: foga nel mangiare e poi vomita
Anche qui quando devono vomitare lo fanno su pile, coperte, asciugamani, ecc, se proprio non trovano nulla lo fanno sui mobili.... MAI SUL PAVIMENTO!! Incredibile.
Poi quello che ha vomitato si allontana mogio ed inizia a leccarsi, mentre gli altri fanno la processione per cercare di annusare quello che è stato rimesso.... |
|
29-01-2015, 14:45 | #12 |
Anche la mia gatta ieri ha vomitato il tonno non mi era mai capitato con l umido,i rari casi di vomitini sono sempre stati di crocchette e solo quando stava cambiando il pelo. Sarà per la voracità? Ha divorato 80g in un secondo dato che tutta la mattina era in giro e non aveva mangiato nulla.
Quando chiamate un gatto, viene solo se non ha niente di meglio da fare. (Bill Adler) |
|
29-01-2015, 14:47 | #13 | |
Quote:
|
||
29-01-2015, 14:52 | #14 |
Io mi sono preoccupata perché solitamente il complementare che do è oasy che sono tutti in gelatina e questa volta ho dato monge al naturale... Non sarà il cambiamento di consistenza?
Quando chiamate un gatto, viene solo se non ha niente di meglio da fare. (Bill Adler) |
|
29-01-2015, 15:13 | #15 | |
Come ti hanno già detto le ciotole con gli ostacoli aiutano molto con l'umido (noi avevamo provato un rimedio empirico con il cane per un periodo mettendo una palla da tennis al centro della ciotola....la furbetta acchiappava la palla, la sputava a fianco e spazzolava tutto) e con i crocchi puoi provare quelli di dimensioni un po' più grandi così sono costretti a masticare.
Quote:
Il problema adesso è che oltre alla mira infallibile bisogna essere rapidi ad individuare la collocazione prima che Maya la cagnetta sia più veloce e pulisca lei al posto tuo.......cane water |
||
29-01-2015, 22:22 | #16 |
6m..dimenticavo.
sisi, gimpet al malto dal tubetto dato regolarmente. ama il suo tubetto, basta farglielo vedere ed arriva tutta felice a leccare ad occhietti chiusi!!!! Mamma di Patata e Lenticchia |
|
30-01-2015, 00:13 | #17 |
Mangiare poco e spesso. Minou qualche volta se la mattina mangia i crocchi in fretta li rimette tali e quali...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
|
|