Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-01-2011, 00:02 | #11 |
Re: quando inizieranno ad arrivare i primi cuccioli?
lo so che prima dei tre mesi non andrebbe preso, stavo solo raccontando di quando ho preso lui..
Batman ♥ Piermao ♥ Cenere ♥ Lancillotto ♥ Tyrion Lannister
|
|
22-01-2011, 00:05 | #12 |
Non era mia intenzione offenderti, lo chiarisco sempre perchè a volte le discussioni vengono lette anche da altri utenti che non scrivono, persino dai non iscritti, quindi ripeto spesso il concetto per i posteri.
|
|
22-01-2011, 00:26 | #13 | |
Quote:
Poi se ti va , condividi con noi il tatuaggio.. io ce l'ho in mente da anni il mio, ma ho tanta paura Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
||
22-01-2011, 00:38 | #14 |
Non lo devi cercare, sarà lui o lei che cercherà te. E ti troverà, stanne certa
Un fiocco di neve nella mia mano, lei è come un frammento di melodia che mi ritrovo a canticchiare inconsciamente. |
|
22-01-2011, 00:49 | #15 | |
Quote:
ci sarà una pallina di pelo, un nasino rosa che si girerà a cercare i tuoi occhi, che cercherà di arrampicarsi per venire in braccio e facendo le fusa si nasconderà tra i tuoi capelli ... ... deve scoccare la scintilla! Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... |
||
22-01-2011, 08:09 | #16 |
Se vuoi estendere il tuo "sguardo" oltre alla tua zona, io sarei onorata di poterti aiutare in questa ricerca. Ti dico che se ha la fortuna di avere una mamma gatta che allatta, il micino ti consiglierei di prenderlo sui 2 mesi, non prima. Se invece, come spesso accade, arriva da qualche situazione disperata, come gli ultimi 2 che ho allattato, non ci sarebbero problemi a dartelo anche prima.
Prenditi il tuo tempo, tanto c'è ancora un attimo di tempo prima dell'arrivo della grande orda di cuccioli selvaggi!!! Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
22-01-2011, 08:32 | #17 |
Fleur, ci vuole tanto coraggio a fare ciò che stai pensando di fare.
Il dolore della perdita è immenso e lo conosciamo tutti noi che abbiamo amato i nostri amici a quattro zampe. Sembra impossibile poter accogliere dopo pochissimo tempo un altro micio, ma il cuore non dimentica ed al contempo ha spazio infinito per l'amore. Brava, Fleur. Apri il tuo cuore ed ama, anche e soprattutto per Batman. Ti abbraccio forte. Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte. |
|
22-01-2011, 10:18 | #18 |
quoto le altre, ti sceglierà lui
e sarà meravigliosamente imprevedibile. Quando, il giorno dopo la morte di gatto Brenno, sono andata a cercare un nuovo micino (hai ragione: prima si fa, meglio è), sono uscita per trovare un cucciolo similsiamese e son rientrata con un adulto enorme, nero come l'inferno ( e altrettanto pieno di calore).... E so benissimo che chiudere una parentesi della propria vita non vuol dire dimenticare: se chiudi una cosa preziosa in un armadio è per conservarla, al riparo, per non guastarla o perderla. |
|
22-01-2011, 10:21 | #19 | |
Quote:
|
||
22-01-2011, 10:27 | #20 |
scusa, mi va di aggiungere un'altra cosa, per me importante. quando è morta ciuffy, il mio cane, non volevo più cani, mi sembrava di tradirla se l'avessi fatto. Dopo qualche mese però mio padre vide un cagnolino che si dimenava in una gabbietta e lo comprò. é inutile dirlo ma adesso lo adoro. Forse non è carino dirlo, ma lui e nessun cane, nè le mie gatte sostituiranno Ciuffy, lei era speciale, come credo che nella vita di ciascuno di noi ci sia e ci sarà sempre un cane o un gatto insostituibili, per carattere, temperamento o affetto. dopo aver preso il mio nuovo cagnolino mi son resa conto di aver fatto benissimo: avrei privato me del suo affetto e lui del mio. scusate l'off topic...
|
|
|
|